FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (10 lettori)

maurizi0

Forumer storico
ehh che furia..
Simone, ormai penso che resta solo da verificare che la chiacchierata di martedí mattina poi si verifichi come da tuo studio, anche perché viceversa io te l'ho scritto: piú ampliamo il tempo di riferimento piú i numeri target rimpiccioliscono.. io i 21600 li avevo visti domenica... c'avevo sul grafo una bella media pesante che ci passava (controlleró stasera se ha tenuto), ma stavamo a 22500. Parevano cosí lontani i 21600... uno non si puó rilassare un attimo che giá li abbiamo raggiunti.
 

silut

Forumer storico
Ovvio. Però con un FIB di posizione puoi avere delle belle soddisfazioni.
Certo, 10/12 operazioni all'anno.
Tutto un altro time frame.

Ti leggo sempre e ne approfitto per farTi i complimenti.

:ciao:

grazie anche se oggi la palla lo aveva detto fatti i fatti tuoi e sta buono lì...però siccome faccio di testa mia...io rimango over con tutti e 3...lascio al fib l'ardua sentenza per domani in apertura....

saluti a tutti;)
 

Simgen

Sempre. Comunque.
non per portare sfiga ai long in chiusura, ma... l'altro ieri chiusura sui massimi apertura successiva sui minimi, ieri il contrario... domani continua il trend a meno che non valga non c'è 2 senza 3 :D
 

silut

Forumer storico
ehh che furia..
Simone, ormai penso che resta solo da verificare che la chiacchierata di martedí mattina poi si verifichi come da tuo studio, anche perché viceversa io te l'ho scritto: piú ampliamo il tempo di riferimento piú i numeri target rimpiccioliscono.. io i 21600 li avevo visti domenica... c'avevo sul grafo una bella media pesante che ci passava (controlleró stasera se ha tenuto), ma stavamo a 22500. Parevano cosí lontani i 21600... uno non si puó rilassare un attimo che giá li abbiamo raggiunti.

stavolta sarei capace di rimanere over week...:D non mi interessa proprio....ho comprato un pò malamente forse...ma il long secodno me era da fare..e ora soprattutto da tenere...valuteremo nelle prossime sedute...;)
 

silut

Forumer storico
Lascia perdere oggi, la palla te l'aveva detto :lol::lol:


stamattina quando mi sono alzato mi aveva detto chiudi subito quel longaccio e ritornatene a letto....
il lobng lo avevo chiuso pure bene....ma a letto non mi ci sono rimesso....:rolleyes::lol:

scherzi a parte....domani aggiorno oi e voglio vedere che hanno combinato...
 

Users who are viewing this thread

Alto