FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

Erikred59

Forumer attivo
vero. però dipende tutto dagli ameridogs.
Day alle ore 17:40 dello S&P
1264697564sp.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
vi ricordate il discorso che feci sull'o.i.?
che + saliva e + stavano accumulando posizioni short
a chi pensava il contrario:
vi bastano 2500 punti di ribasso?

ancora della stessa idea?

buona serata
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Prima i dati, poi standard and poors che dichiara di valutare di NON considerare più tanto solvibili le banche GB, poi Trichet che alle 17,10 dichiara che i deficit degli stati USA ed Neuro non sono più sostenibili. POI DICONO CHE E' VIETATO MANIPOLARE IL MERCATO CON DICHIARAZIONI DA INSIDER. INFATTI NON HANNO FATTO INSIDER. In ogni caso per me è una trappola. Domani mattina probabilmente gappone down a meno che gli USA recuperino. Entro lunedì mattina il ribasso è finito. Dichiaro di essere long sul mini dal 21150 perchè l' ipervenduto è a livelli insostenibili a mio avviso. Penso che ora non vi sia interesse a far crollare il mercato. La crisi è finita ripetono da mesi. Secondo me gli USA NON si possono permettere di far scenere più di tanto il mercato ora. :ciao::ciao:
 

Allegati

  • 28 gennaio 2010 fib 3 mesi.GIF
    28 gennaio 2010 fib 3 mesi.GIF
    12 KB · Visite: 287

FibMaster

Forumer storico
può rimbalzare ma preghiamo che tenga 480....o scatafascio....
(mi da fastidio essere pessimista per l'italia)

ve lo ricordate il "ricottaro" maestro dei cicli che diceva che tutti i cicli erano al rialzo e che non poteva scendere.....
gli toglierei il pc e gli darei la zappa e la vanga (sono cattivo ma chi si fà pagare deve prendersi le critiche)

1264698484ultima.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto