bucintoro
Forumer storico
Prima i dati, poi standardand poors che dichiara di valutare di NON considerare più tanto solvibili le banche GB, poi Trichet che alle 17,10 dichiara che i deficit degli stati USA ed Neuro non sono più sostenibili. POI DICONO CHE E' VIETATO MANIPOLARE IL MERCATO CON DICHIARAZIONI DA INSIDER. INFATTI NON HANNO FATTO INSIDER. In ogni caso per me è una trappola. Domani mattina probabilmente gappone down a meno che gli USA recuperino. Entro lunedì mattina il ribasso è finito. Dichiaro di essere long sul mini dal 21150 perchè l' ipervenduto è a livelli insostenibili a mio avviso. Penso che ora non vi sia interesse a far crollare il mercato. La crisi è finita ripetono da mesi. Secondo me gli USA NON si possono permettere di far scenere più di tanto il mercato ora.
Essenzialmente è cio che ho detto 5 pagine fa....poichè il loro scopo è cmq fare entrare piu buoi possibili senza fare spaventare il mkt questo per me è il bottom....c è una liquidità triplicata libera sul mkt....ora non conviene a nessuno il panic selling....ma proprio a nessuno....sono saliti 4 mesi con volumi ridicoli ed in 5 gg hanno scaricato tutto....ora per me è un punto di entrata stupendo....ultima annotazione:avete notato che quando è scaduto l'aucap su ucg è iniziato il crollo?? sicuramente una correzione piu profonda arriverà ma penso piu in la fine anno inizio 2011 e quello a mio avviso sarà la fine del mkt azionario moderno....(un po di pessimismo per condire )