FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (40 lettori)

bucintoro

Forumer storico
:ciao::ciao: Prima i dati, poi standardand poors che dichiara di valutare di NON considerare più tanto solvibili le banche GB, poi Trichet che alle 17,10 dichiara che i deficit degli stati USA ed Neuro non sono più sostenibili. POI DICONO CHE E' VIETATO MANIPOLARE IL MERCATO CON DICHIARAZIONI DA INSIDER. INFATTI NON HANNO FATTO INSIDER. In ogni caso per me è una trappola. Domani mattina probabilmente gappone down a meno che gli USA recuperino. Entro lunedì mattina il ribasso è finito. Dichiaro di essere long sul mini dal 21150 perchè l' ipervenduto è a livelli insostenibili a mio avviso. Penso che ora non vi sia interesse a far crollare il mercato. La crisi è finita ripetono da mesi. Secondo me gli USA NON si possono permettere di far scenere più di tanto il mercato ora. :ciao::ciao:

Essenzialmente è cio che ho detto 5 pagine fa....poichè il loro scopo è cmq fare entrare piu buoi possibili senza fare spaventare il mkt questo per me è il bottom....c è una liquidità triplicata libera sul mkt....ora non conviene a nessuno il panic selling....ma proprio a nessuno....sono saliti 4 mesi con volumi ridicoli ed in 5 gg hanno scaricato tutto....ora per me è un punto di entrata stupendo....ultima annotazione:avete notato che quando è scaduto l'aucap su ucg è iniziato il crollo?? sicuramente una correzione piu profonda arriverà ma penso piu in la fine anno inizio 2011 e quello a mio avviso sarà la fine del mkt azionario moderno....(un po di pessimismo per condire :p)
 

FibMaster

Forumer storico
se c'è sotto qualcosa di pesante su unicredito e qualche altra banca
ce lo fanno vedere loro il ribasso....

se il dow chiude sopra 10105 e non sotto 10080 (62%)
domani rimbalza...cmq sia domani scadono le opzioni e altri strumenti quindi è probabile che salga

stasera dati msft
stacco ciao
 

bipop-pe

Forumer storico
ho 21420 come rintraccio al 100% di fibonacci se non regge ahi ahi ahi
21325 di fib è il minimo del 27 novembre. Quello è il livello da considerare a mio avviso. L' Open Interest ieri sera era salito del 9%. Oggi è al 0,5%. Quindi secondo me hanno scaricato tutto oggi, MA domani in open uno spike di 400-500 punti lo fanno di sicuro perchè in open bastano pochissimi contratti 400-500 per fare tali furbate. In ogni caso questi galantuomini NON si rendono conto che se fanno fuori i piccoli trader che pagano for di commissioni gli utili delle banche crolleranno ed il mercato subirà un ridimensionamento molto forte.E' loro interesse tenerci in vita come vittime a cui togliere lentamente il sangue. Sono dei vampiri. Se oggi avessi saputo che Il TRICHECO alle 17.10 ( notasi il tempismo perfetto ) dichiarava quello che ha dichiarato andavo short stamattina con la nonna e la bisnonna. Idem Per quei buffoni di Standard che alle 1550 dichiarano che secondo le loro ANAlisi le banche GB NON sono più molto solvibili.

Un saluto a tutti ora vado a...... riposare. Che credevate!
 

glorius

Forumer storico
uff.....

vi saluto e a provare ci provo....sono entrata a 580 ...quanto rischio sotto ? abbastanza da prendermi 1000 punti in faccia ...quanto ho sopra ? una petecchia....

ma sono fatta così...dopo un po' mi scasso sul trend e vado contro

una buona serata a tutti
 

glorius

Forumer storico
vi ricordate il discorso che feci sull'o.i.?
che + saliva e + stavano accumulando posizioni short
a chi pensava il contrario:
vi bastano 2500 punti di ribasso?

ancora della stessa idea?

buona serata


per carità nessuno toglie meriti a nessuno (oltretutto oltre a prenderteli ti vengono anche riconosciuti)
ma non è una regola ferrea sopratutto se si va a vedere il grafico di lungo....

diciamo che insieme ad una approssimativa lettura dell'oi c'è anche tutto il resto
 

LucaGast

Forumer attivo
Buonasera...oggi flat per tutta la giornata aspettando il momento buono poi entrato short appena è iniziato il crollo, anche se chiuso dopo poco....direi facile facile....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto