FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ehm, ehm, torniamo seri, sul 60 ha disegnato una mega outside min 21550 e max 22320, totale 770 punti, alla cui rottura ci dovrebbe regalare 335 punti, per essere precisi!!!! Personalmente credo, ma questa è solo una sensazione, che oggi possa disegnare una inside, e lunedì farci capire cosa farà!! vedremo
ciao papino, la mega outside è sul daily non sul 60. scusa ma ho guardato il grafico per mezzora e non ci capivo un quazzo. :D

Minchia danie' sono imbottitliato in mezzo al traffico di Roma, ma ho letto e ti rispondo subito visto che ero io quello che diceva queste cose..

Tu sei un fenomeno della natura, sei forte a livello grafico e riesci a capire dai movimenti dei prezzi cose che altri magari cercano di capire con altri mezzi...
Veniamo al punto..oi quando ne parlavamo, eta alto e non so se ti ricordi bene ci fu quel movimento fino a 23800 di fib...e dissi pure che nn c'era forza di passare i24000.. Ora bisognava monitorare oi e vedere come la situazione variava sulle opz..siamo andati sotto la base migliore e oi in salita vuol dire che vogliono scendere..ma ora non prima...

Dire che se oi aumenta vuoldire accumulo sh mi sembra uma gran cavolata e detta da te poi mi meraviglia..sai perché oi aumenta?? Perché si apre contestualmente uno sh e un long...e' un dato di fatto e non interpretabile se preso così com'è..

Ps non ti mangio mica se specifichi che ero io a dire queste cose.. ;-)

Questa faccenda dell'OI mi intriga moltissimo e penso anche altri lettori di questa bella discussione siano interessati.
Propongo quindi che i due bravissimi duellanti, se ne hanno voglia naturalmente, pubblichino grafici di confronto curve OI - FTSE MIB con i loro commenti.

andgui.

Questio frattale è l'ennesima caz..:D:D....dove sarebbe poi la somiglianza?....fai coincidere l'ultima gobba e speri che il futuro sia uguale???....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

hei ti ho messo la fonte.. leggiti l'articolo e poi fammi sapere se rimani della stessa opinione. Io so solo che su Safehaven quazzate ne scrivono poche, soprattutto se si tratta di analisi sull'indice Spx.

Users who are viewing this thread

Back
Alto