FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (4 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Daniele! Tu peró depisti ! :lol:
Domenica sera stavi qui a chiacchierare di long, se tiene qui, se tiene la.. Ma che tiene ??!?!?

Lo sapevo io e lo sapevi tu. Infatti tu lunedí ti presenti qui che entravi corto a 660.. :up: Bravo campione. Io lo sapevo che mentivi... I grafici li leggi come nessuno, ma solo a leggere te sto imparando imparo pur'io...

Se non ho letto male, a pezzetti ma te lo sei fatto tutto il ribasso da 23960. Il tuo concessionario ti ama fisicamente, ci scommetto! :D
Prima o poi ti scadrá il visto per rimanere sul Pianeta Terra e dovrai tornare a casa!

macchè sapevo...si cerca di prevedere...
quando vedi che hai un gain di 1000 punti sul monitor dopo 4 gg di ribasso che fai?

non ti viene in mente che possa scendere ancora ma pensi che possa rimbalzare e chiudi...amen
cmq non è facile fare posizione per un ipotetico 15 gg di ribasso
non sono un robot e sbaglio anch'io...poi non si può stare sempre attac cati al pc...
 

FibMaster

Forumer storico
Minchia danie' sono imbottitliato in mezzo al traffico di Roma, ma ho letto e ti rispondo subito visto che ero io quello che diceva queste cose..

Tu sei un fenomeno della natura, sei forte a livello grafico e riesci a capire dai movimenti dei prezzi cose che altri magari cercano di capire con altri mezzi...
Veniamo al punto..oi quando ne parlavamo, eta alto e non so se ti ricordi bene ci fu quel movimento fino a 23800 di fib...e dissi pure che nn c'era forza di passare i24000.. Ora bisognava monitorare oi e vedere come la situazione variava sulle opz..siamo andati sotto la base migliore e oi in salita vuol dire che vogliono scendere..ma ora non prima...

Dire che se oi aumenta vuoldire accumulo sh mi sembra uma gran cavolata e detta da te poi mi meraviglia..sai perché oi aumenta?? Perché si apre contestualmente uno sh e un long...e' un dato di fatto e non interpretabile se preso così com'è..

Ps non ti mangio mica se specifichi che ero io a dire queste cose.. ;-)

ok...ognuno la pensa come vuole..

10 anni fà una persona "molto abile" mi disse che i capitali vanno sull'azionariato
e dopo tot di guadagno inseriscono fib short,in proporzione al capitale impiegato per proteggere i guadagni

a maturazione :D vendono i titoli (eni,fiat unicredito) provocano ribasso e chiudono i fib in gain o in pari

festa finita e poi ricominciano
quando hanno deciso che il gain sull'azionariato è maturo
 

FibMaster

Forumer storico
io sono long da 21750 e penso che si rimbalza pero' vedremo...
passo solo a salutare e a dire che e sempre un piacere leggervi :up:
a domani !!!!
:ciao:

graficamente la tenuta di 480-520 proietta il fib a 22000 con sosta a 21910

sotto 400 non oso pensare cosa possa succedere

teoricamente parlando,oggi cade il 15 esimo gg di ribasso
dalla luna nera,domani sarà luna bianca...quindi tra oggi e lunedì :up: su


ma stanotte ho sognato che alle 14.30 uscirà il pil positivo e le borse faranno +2% :D

la prima è ottima...la seconda buona...la terza....:rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
ciao a tutti:ciao:
ho letto che sono stata cercata e la cosa mia ha fatto un enorme piacere.... :up:

diciamo che avevo dei programmi che però sono stati tutti cambiati da eventi incalcolabili.... per farvela breve ho acquistato una casa e quindi la liquidità che dedicavo al trading si è enormemente ridotta......conto di continuare a fare qualche tradata molto più tranquilla e a più lungo periodo non appena il mondo che mi circonda rallenta un attimino:D ora sembra che mi abbiamo messo dentro una centrifuga........:eek:

vi saluto tutti e vi abbraccio.... spero in futuro di riuscire e tornare a scrivere due righe!!!!:ciao::ciao::ciao:

bene Roberta è giusto così
a presto e in bocca al lupo :up:
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: La situazione è la seguente: vedi grafico di un grande Campisi Gabriele. Ora c' è la reale possibilità di andare a 20300-19700 se chiudiamo oggi sotto 21320. Un saluto grande alla mitica Apona Maya ora Paperona. Di contro oggi c' è di buono che l' OI è stabile. NON è salito ed anzi ha chiuso ieri sera con un incremento insignificante.
 

Allegati

  • 28 gennaio 2010 fib di lunghissimooooo CAMPISI GENIO.GIF
    28 gennaio 2010 fib di lunghissimooooo CAMPISI GENIO.GIF
    43,1 KB · Visite: 339

Robinhood333

Paperotrader
Questio frattale è l'ennesima caz..:D:D....dove sarebbe poi la somiglianza?....fai coincidere l'ultima gobba e speri che il futuro sia uguale???....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • 126383232815497b.png
    126383232815497b.png
    30,2 KB · Visite: 330

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao Roberta, ti aspettiamo a braccia aperte!!!!:vicini::vicini::vicini::vicini: torna presto........anche xchè in tua mancanza ci dobbiamo accontentare di queste robacce :fiu::fiu::fiu::fiu::DD::DD:!!
1264751483bella.jpg

1264751496pameladavid10.jpg
 

silut

Forumer storico
ok...ognuno la pensa come vuole..

10 anni fà una persona "molto abile" mi disse che i capitali vanno sull'azionariato
e dopo tot di guadagno inseriscono fib short,in proporzione al capitale impiegato per proteggere i guadagni

a maturazione :D vendono i titoli (eni,fiat unicredito) provocano ribasso e chiudono i fib in gain o in pari

festa finita e poi ricominciano
quando hanno deciso che il gain sull'azionariato è maturo


ciao dani
questo ragionamento non fa una grinza...il problema è adattare determinati dati a noi per intra o al massimo qualche giorno..

quelli che fano così, lo fanno per posizione...ora per esempio non mi meraviglierei se oi del fib scendesse ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto