FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

in teoria i massimi odierni ancora nn sono stati fatti...;)

per ora no caro silut, per ora siamo su su un doppio massimo certo e un triplo intraday....quindi o li supera o andiamo a fancapzo

le analisi possono aiutare ma non sono una verità, sono ipotesi che si fanno nell'osservare il grafico e le correlazioni, ma poi bisogna cercarlo e scovarlo il segnale

per ora no caro silut, per ora siamo su su un doppio massimo certo e un triplo intraday....quindi o li supera o andiamo a fancapzo

le analisi possono aiutare ma non sono una verità, sono ipotesi che si fanno nell'osservare il grafico e le correlazioni, ma poi bisogna cercarlo e scovarlo il segnale
:lol:

guardando oi sembra si possa ancora fare una breve salita..:D

Ci credo!

Volevo aggiungere un'annotazione:
Calcolando che l'aumento di capitale di UCG è stato fatto a 1.58 e considerando che con gli aumenti di capitale non hanno fatto guadagnare mai nessuno,l'azione dovrebbe tornare a 1.58 (-25% da adesso),ora visto che UCG ha un beta di 1.65 rispetto all'indice ,l'indice dovrebbe scendere del 15% circa da adesso!

BRAVO SCALPERINO!!!!
Era questo quello che intendevo domenica sera (cfr mio messaggio domenica sera) Solo non conoscendo quello che tu chiami il "beta" (1.65 ? mi piacerebbe sapere dove hai questa informazione) l'ho messo sottoforma di domanda.

maurizio il beta è un concetto fondamentale, è la vola implicita di un azione rispetto ad un paniere di riferimento....ti faccio un esempio popolare ha un beta molto alto ed infatti sovraperforma l indici nel bene e nel male (es ftse +1 pop+3 ftse -1 pop-3). Ovviamente se si punta ad un movimento deciso bisorrebbe far incetta di titoli con beta alto mentre in fasi difensive una bella snam...è ottima

Users who are viewing this thread

Back
Alto