FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

maurizio il beta è un concetto fondamentale, è la vola implicita di un azione rispetto ad un paniere di riferimento....ti faccio un esempio popolare ha un beta molto alto ed infatti sovraperforma l indici nel bene e nel male (es ftse +1 pop+3 ftse -1 pop-3). Ovviamente se si punta ad un movimento deciso bisorrebbe far incetta di titoli con beta alto mentre in fasi difensive una bella snam...è ottima

ecco grazie che dopo mi hai detto dove trovarla. In realtá adesso che me lo dici lo sapevo pure (m'é sovvenuto come si dice) cos´é il beta.. solo che oh non sono mica un computer.. me l'ero completamente scordato.
Grazie dell'aiuto.. bloomberg dici.. andró a guardarci.

la tua view é come la mia, ma fidati non é rialzista, é solo "possibilista" !. Se noti é la stessa di fibmaster solo che lui dice si torna nel canale.. ;)

il mio titolino spia é verde sopra 1%... di solito da la direzione dell'indice il giorno dopo... vediam che succede.
Io so che dopo essere rientrati nelle bollinger NORMALMENTE dovremmo almeno andare a testare la middle band, poi magari batte e sviene ma é un'altra storia.

Hei pure Juventus é verdina.. volevo scriverlo giá dalla scorsa settimana, ma per scaramanzia evito di parlarne. Povera Juve!
Cmq é paradossale ma Juve.mi pare in accumulazione a 0.8695

buongiorno....la giornata si preannuncia riflessiva

la tenuta dell'area 21960-940 in tick orario (concedendosi un test a 920 riassorbito) lo proietta in area 22140-160 con un'estensione a 180 ...ora raggiunti i target il rimanere sopra area 22000 (in aggancio dei 22020-040) lo estende come target in area 240-260

viceversa la perdita dell'area 21980-960 confermata dai 21880-860 avrebbe l'effetto di portarlo a 21760-740
glorius mi pare non sia seconda a nessuno. ;)
aspettiamo l'estensione a 180 e proviamouno shortino? anche perché a 174 passa la R1

Users who are viewing this thread

Back
Alto