FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (3 lettori)

silut

Forumer storico
che significa? non capisco...

dico che il massimo di oggi è 175-215

chiusura sotto 22000 e per la settimana passaggio sotto 21500

questa è la mia idea


sul top odierno mi trovi pienamente d'accordo...in + confermo che ache la situazione per come la analizzo io confwerma ciò...

ps qualche giorno fa sono state aperte posizioni sintetiche sh sul fib che vedrebbero area 22200 come bep...quindi se 2+2 fa 4....:D
 

glorius

Forumer storico
sul top odierno mi trovi pienamente d'accordo...in + confermo che ache la situazione per come la analizzo io confwerma ciò...

ps qualche giorno fa sono state aperte posizioni sintetiche sh sul fib che vedrebbero area 22200 come bep...quindi se 2+2 fa 4....:D

certo che il top del giorno può essere in quella fascia di prezzo...considerando il valore del fib....poi bisognerà vedere come si inserisce il pullback e dove
 

silut

Forumer storico
certo che il top del giorno può essere in quella fascia di prezzo...considerando il valore del fib....poi bisognerà vedere come si inserisce il pullback e dove

ancora (anche perchè è presto) nn ho chiara la situazione della scadenza di febbraio...sembra che non voglia andare tanto oltre i minimi fatti a 21400 circa ma neanche oltre 22300...

la base migliore rimane sempre 22500...
 

maurizi0

Forumer storico
Maurizio, io guardo la grafica....
per me tra 175 e 215 fà il top del giorno

ok se é solo questo allora ok.. é che troppa gente é davvero pessimista su troppo se non tutto. Invece I'm easy like sunday morning.. come dice la canzone.

In effetti graficamente é vero che siamo appesi come i panni al filo, con du' mollette...
Allora metto il punto e torniamo a guardare ai prossimi 120 minuti, che é il massimo di preveggenza di cui mi hanno fornito.
io per oggi l'avevo vista cosí.. con supporti e resistenze statiche.
Per ora funzia... mi aspetto i 250. Se non ci vogliono arrivare si fermeranno da 15-30 pti prima. quindi ca 220-235 che fa il paio con i tuoi 215

fib'60
1265106786bbb.png
 

FibMaster

Forumer storico
ciao fib, però quella riba da 23800 è stata rotta.

infatti,se ricordi bene,avevo detto:
la negatività dopo 15 gg di ribasso si concludeva venerdì,la luna bianca indicava long

cmq io entro long o short trend o controtrend per fare 200 punti al giorno quindi ora scrivo per fare 2 chiacchiere..nulla +
ora dico così...se sbaglio pazienza

la linea mountaint direbbe 22250 come potete vedere,
il testa spalle di breve indica 215

1265107010250.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto