FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (8 lettori)

FibMaster

Forumer storico
pazzini

bank america...mmhh

se oggi la disoccupazione sta sopra il 10% e ws fà -2% in open
sul paniere ftsmib 40 ne vedremo delle belle

lo swing è atteso per le 17:30

quindi se và al ribasso dalle 15:30
ha 2 ore per fare danni
a dopo
 

lukas

Forumer storico
il fatto strano è che l'EUR/USD ha terminato la seconda onda ribassista oggi.......
questo mi potrebbe far pensare che da questi minimi possa partire un rally....giusto per fregare chi è short sulle scadenze di febbraio.

L'alternativa quale sarebbe? Scendere con questo ritmo fino alle scadenze senza una ripartenza vuol dire andare subito a 18.500......e poi magari chiudere lì l'annuale in anticipo?

Voi kenne' dite?
 

FibMaster

Forumer storico
il fatto strano è che l'EUR/USD ha terminato la seconda onda ribassista oggi.......
questo mi potrebbe far pensare che da questi minimi possa partire un rally....giusto per fregare chi è short sulle scadenze di febbraio.

L'alternativa quale sarebbe? Scendere con questo ritmo fino alle scadenze senza una ripartenza vuol dire andare subito a 18.500......e poi magari chiudere lì l'annuale in anticipo?

Voi kenne' dite?

dico che l'euro ha fatto 15 figure di ribasso quindi il 10% secco
e non è + da shortare...per ora
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
il fatto strano è che l'EUR/USD ha terminato la seconda onda ribassista oggi.......
questo mi potrebbe far pensare che da questi minimi possa partire un rally....giusto per fregare chi è short sulle scadenze di febbraio.

L'alternativa quale sarebbe? Scendere con questo ritmo fino alle scadenze senza una ripartenza vuol dire andare subito a 18.500......e poi magari chiudere lì l'annuale in anticipo?

Voi kenne' dite?


già, a questo punto il problema non sembra tanto SE (a meno che il ciclo annuale non termini a brevissimo....) si scende quanto COME si scende. Certo che se l'equity replicasse quanto fatto dal cross potrebbe esserci anche l'opzione discesa continua senza rimbalzi importanti.....per poi ritracciare profondamente tutta la discesa in concocomitanza della partenza dell'annuale...
 

FibMaster

Forumer storico
attenti ai numeri del padrone di casa

1265370941dret.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto