FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (15 lettori)

abe98

Forumer attivo
Ciao a tutti.
A titolo informativo la rottura della trend di DeMark sul settimanale porta un target al ribasso a 18880. Solo per darvi un'idea il 18/1 col Fib a 23570 la rottura di quel giorno proiettava un target a 22245 (quindi oltre 1300 punti) toccati una settimana dopo. Devo dire dalla mia esperienza di osservatore (su questi time frame non opero perchè servirebbero capitali consistenti) che molto spesso i target vengono centrati e se non vengono centrati permettono comunque discreti gain. Ad esempio il 16/12 col Fib a 22750 la rottura al rialzo proiettava un target a 24650. L'11/1 abbiamo toccato area 24000. Non è andato a target ma comunque avrebbe permesso altri 1300 punti in saccoccia. Nel momento in cui si identificano questi target sono anche distanti e forse impensabili ma crederci (per chi lo può fare) avrebbe pagato. Il target a 18880 si è materializzato oggi. Quindi.......
 

deltazero

Forumer storico
Ciao a tutti.
A titolo informativo la rottura della trend di DeMark sul settimanale porta un target al ribasso a 18880. Solo per darvi un'idea il 18/1 col Fib a 23570 la rottura di quel giorno proiettava un target a 22245 (quindi oltre 1300 punti) toccati una settimana dopo. Devo dire dalla mia esperienza di osservatore (su questi time frame non opero perchè servirebbero capitali consistenti) che molto spesso i target vengono centrati e se non vengono centrati permettono comunque discreti gain. Ad esempio il 16/12 col Fib a 22750 la rottura al rialzo proiettava un target a 24650. L'11/1 abbiamo toccato area 24000. Non è andato a target ma comunque avrebbe permesso altri 1300 punti in saccoccia. Nel momento in cui si identificano questi target sono anche distanti e forse impensabili ma crederci (per chi lo può fare) avrebbe pagato. Il target a 18880 si è materializzato oggi. Quindi.......
se tu posti l'analisi ,ti suggerisco come sfruttarli con 2 soldi

ti aspetti 1 target diciamo i 18800 ,compri lo spread verticale + piccolo possibile , con il target in mezzo alle 2 basi

tipo +1p19000 -1p18500

investimento ridotto,rischio certo

sul dax le basi sono + vicine delle ns ,quindi molto meglio
 

lukas

Forumer storico
dico che l'euro ha fatto 15 figure di ribasso quindi il 10% secco
e non è + da shortare...per ora

metti pure anche 14% è un buon risultato......ma manca ancora tutta la terza onda.

cmq se hanno voglia di rimbalzare partono oggi.....sul report del lavoro
il 60' stà per girare.

ancke io sono perseguitato dalla sfiga guarda caso oggi ho un appuntamento alle 16.00:lol:

ciao
 

asso68

Forumer storico
volevo solo aggiornare sulla tematica del mediare....per me mediare ha solo uno scopo, uscire dall'operazione

ieri sono entrata a 21380 long...e l'ho mantenuto over, ponendomi da subito il rischio prezzi a chiusura gap e i 21000...ho calcolato che acquistando il secondo a 21000 avrei portato il prezzo a 21190 sufficiente al rimbalzo speculativo che si sarebbe generato a toccare i 21000 ...premetto non è detto che riesca ma in quel caso il secondo si chiude in pari senza se senza ma ....ho chiuso tutti e due a 240...non volevo guadagnare volevo solo uscire..
lo fatto anche io piu' volte:)
 

popov

Coito, ergo cum.
ma su dai...fa parte del ruolo...nei forum è così, c'è chi è bravo e rimane nell'ombra e c'è chi è bravo e sgomita per farsi notare, c'è chi è bravo e non glie ne fraga nulla di questo meccanismo...dammi retta, te lo dice caffè cicoria, se ti va di dire quello che pensi lo dici poi ....
io sono un cazzòne, però sgomito lo stesso.
 

abe98

Forumer attivo
se tu posti l'analisi ,ti suggerisco come sfruttarli con 2 soldi

ti aspetti 1 target diciamo i 18800 ,compri lo spread verticale + piccolo possibile , con il target in mezzo alle 2 basi

tipo +1p19000 -1p18500

investimento ridotto,rischio certo

sul dax le basi sono + vicine delle ns ,quindi molto meglio
Ehi Delta, ti faccio un monumento. Già provato sul mio simulatore opzioni. Che figata. Facendolo adesso su Febbraio con 1 opzione il rischio massimo è 100 euro e il guadagno intorno al migliaio. Se moltiplichiamo.... Se abitiamo vicino mi piacerebbe conoscerti per iringraziarti di persona. Se penso a quante occasioni ho perso..... Io abito in Friuli. Grazie infinite.
 

glorius

Forumer storico
io sono un cazzòne, però sgomito lo stesso.

sei simpatico...quanto me :D

io devo solo avere un po' più di tempo per entrare in sintonia con il 3d, dopo aver passato tanti anni in un altro forum e visto come è andata rimango un po' sulle mie...forse è per questo che ancora sono un po' str.on.za

ma mo' mi vado a spippare una canna così forse sembrerò più simpatica
 

Users who are viewing this thread

Alto