FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (32 lettori)

fantoccio

tutto cambia
sei simpatico...quanto me :D

io devo solo avere un po' più di tempo per entrare in sintonia con il 3d, dopo aver passato tanti anni in un altro forum e visto come è andata rimango un po' sulle mie...forse è per questo che ancora sono un po' str.on.za

ma mo' mi vado a spippare una canna così forse sembrerò più simpatica
no no lo sei proprio......sempre:D
 

abe98

Forumer attivo
su che time frame operi? grazie. ciao. belli i link che avevi dato. ora li cerco e salvo
Normalmente li utilizzo sul 5' per l'intraday andando a vedere anche il 30' pe avere livelli magari più ambiziosi che talvolta anche se indicati sul 30' vanno a target in giornata. Sull'orario, giornaliero e mensile li guardo per prendere posizione in opzioni.
 

deltazero

Forumer storico
Ehi Delta, ti faccio un monumento. Già provato sul mio simulatore opzioni. Che figata. Facendolo adesso su Febbraio con 1 opzione il rischio massimo è 100 euro e il guadagno intorno al migliaio. Se moltiplichiamo.... Se abitiamo vicino mi piacerebbe conoscerti per iringraziarti di persona. Se penso a quante occasioni ho perso..... Io abito in Friuli. Grazie infinite.

romagna
si può dire ti ringrazio dei ringraziamenti ?
ognuno porta il suo contributo
 

abe98

Forumer attivo
romagna
si può dire ti ringrazio dei ringraziamenti ?
ognuno porta il suo contributo
Lo scopo di un forum effettivamente è scambiarsi idee in modo che tutte queste idee messe insieme riescano a rendere più difficile ai manovratori del mercato fregarci. Però per me il tuo suggerimento è importantissimo. Non sai quante volte avevo identificato con molto anticipo target lontani poi raggiunti nell'arco di uno o due mesi e li ho lasciati perdere perchè servirebbero spalle coperte per prenderli col fib di posizione.
 

maurizi0

Forumer storico
nonstante lo sbrachino a 790 penso che il pavimento sia sempre 850 come da Fibonacci. Il non recupero di 960 che sta facendo da muro dovrebbe annunciare i 20460. La conferma ovviamente verrebbe da un'altra chiusura oraria ancora sotto 850.
 

Users who are viewing this thread

Alto