FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

per il momento minimo di euro a 1.3594 ma sempre sotto supporto
e fanc... al nostro futures
ero in gain è ho dovuto stoppare
buona serata a tutti e buon fine settimana

chuisura sui minimi ma possibile anche accumulazione...oramai non mi meraviglia + nulla
lunedì se apre in gap up sopra 930 sarebbe fuori dalla ribassista oraria
126538905660.jpg

puó essere che dal riconteggio e dal prezzo ufficiale avremo numeri diversi?
devo dire che sono sorpresissimo da una chiusura a 830.. segnale di debolezza a dispetto degli indicatori.
1265389784aaa.png

Bene cosí é e cosí ce lo teniamo. salutoni a tutti

chuisura sui minimi ma possibile anche accumulazione...oramai non mi meraviglia + nulla
lunedì se apre in gap up sopra 930 sarebbe fuori dalla ribassista oraria
126538905660.jpg
Ciao mitico. Bello quel triplo minimo. Io anche oggi sono riuscito a gainare bene perchè ieri in chiusura avevo rishortato a 21000 il mini di giugno visto che mi aspettavo i 21000 di fib marzo. E' andata anche meglio di quanto mi aspettassi. Ora sono flat. Penso anch' io che lunedì apra in gap up. Tutto dipende dagli Usa. E' comunque una discesa a chiudere l' annuale. Ogni rimbalzo lo shorto. Se avessi incrementato il mio primo short anzichè chiuderlo come avevo scritto ora spegnerei il computer per 6 mesi. In ogni caso ti rinnovo i complimenti per le tue analisi sempre molto lucide e precise.

PER ME COMUNQUE IL TARGET FINALE SARA' 18500 DI FIB PERCHE' SI E' FORMATO UN POTENZIALE TESTA SPALLE RIBASSISTA 18500-21500-24500-21500-........18500.

LA PAROLA ALLA MITICA MAYA REGINA DEL TS.

CIAO E BUON WEEK.

Users who are viewing this thread

Back
Alto