buongiorno a tutti. sul 60' la prima candela era un hanging man confermato con volumi dalla seconda candela bearish appena terminata.il future é rattrappito sotto i 21000.. pare che non si fidano..
quello con la palla di vetro é silut..fatti 2 scalpi in giu' cosa vedi maurizio?
tankquello con la palla di vetro é silut..
Io ti devo dire: venerdi ero straconvinto che il pavimento del ribasso fosse stato 850 (malgrado sbracate a 790 prima e 750 poi sul dato mi pare) e mi aspettavo una chiusura sopra 850.
Chiudiamo a 830 e PER QUESTO la mia idea é quella che ho messo.. che vogliono scendere ancora, 20600 con estensione a 20400.
Stamattina apro e vedo chiusura di venerdí ufficiale: 20886 (bastrdi, l'ho aspettata tutto il weekend e la mettono lunedí mattina) 20886 é molto sopra gli 850...
Vedi non é cambiato tanto.. tranne per quelli che erano long in overnight e hanno chiuso l'operazione in gain.. bravi loro.
Quindi sono sempre ribassita (il ribasso ha attenuato l'inclinazione, ma non c'é inversione) ma sono un po' piú cauto e sto aspettando verifiche dalla perdita di 850 .
e per finire finche UCG non arriva ai fatidici 1,58 ogni tentativo di rialzo sará appesantito..
azzo, lo sapevo, e' che mi e' partito un longhetto a 900 che nn sono riuscito a bloccare per un millesimoi di secondo. cnque vediamo....e per finire finche UCG non arriva ai fatidici 1,58 ogni tentativo di rialzo sará appesantito..
Ieri guardavo che ci sono montagne di put su UCG e Intesa (entrambe 70% Put e 30% call).
quello con la palla di vetro é silut..
Io ti devo dire: venerdi ero straconvinto che il pavimento del ribasso fosse stato 850 (malgrado sbracate a 790 prima e 750 poi sul dato mi pare) e mi aspettavo una chiusura sopra 850.
Chiudiamo a 830 e PER QUESTO la mia idea é quella che ho messo.. che vogliono scendere ancora, 20600 con estensione a 20400.
Stamattina apro e vedo chiusura di venerdí ufficiale: 20886 (bastrdi, l'ho aspettata tutto il weekend e la mettono lunedí mattina) 20886 é molto sopra gli 850...
Vedi non é cambiato tanto.. tranne per quelli che erano long in overnight e hanno chiuso l'operazione in gain.. bravi loro.
Quindi sono sempre ribassita (il ribasso ha attenuato l'inclinazione, ma non c'é inversione) ma sono un po' piú cauto e sto aspettando verifiche dalla perdita di 850 .