FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

finchè rimane agganciato alla tenuta dei 780-820 sta costruendo un rounding bottom....è ancora presto e soprattutto è ancora corto....quindi dovremo aver pazienza....

il nostro fatica...l'euro non ha ancora dimostrato tale forza da fargli rompere e penetrare i 3740-3820

ha aperto debole e quindi l'unico modo che ha ora è quello di stabilizzarsi se il segnale che vuole dare è di recupero....i livelli che dovrà prendere più o meno li abbiamo in mente...se si stabilizza tra l'area 20740 e 21200 allora domani potremmo pensare a qualcosa di più eccitante

fatti 2 scalpi in giu' cosa vedi maurizio?
quello con la palla di vetro é silut..
Io ti devo dire: venerdi ero straconvinto che il pavimento del ribasso fosse stato 850 (malgrado sbracate a 790 prima e 750 poi sul dato mi pare) e mi aspettavo una chiusura sopra 850.
Chiudiamo a 830 e PER QUESTO la mia idea é quella che ho messo.. che vogliono scendere ancora, 20600 con estensione a 20400.

Stamattina apro e vedo chiusura di venerdí ufficiale: 20886 (bastrdi, l'ho aspettata tutto il weekend e la mettono lunedí mattina) 20886 é molto sopra gli 850...

Vedi non é cambiato tanto.. tranne per quelli che erano long in overnight e hanno chiuso l'operazione in gain.. bravi loro.
Quindi sono sempre ribassita (il ribasso ha attenuato l'inclinazione, ma non c'é inversione) ma sono un po' piú cauto e sto aspettando verifiche dalla perdita di 850 .
126562396110.png

Io ti devo dire: venerdi ero straconvinto che il pavimento del ribasso fosse stato 850 (malgrado sbracate a 790 prima e 750 poi sul dato mi pare) e mi aspettavo una chiusura sopra 850.
Chiudiamo a 830 e PER QUESTO la mia idea é quella che ho messo.. che vogliono scendere ancora, 20600 con estensione a 20400.

Stamattina apro e vedo chiusura di venerdí ufficiale: 20886 (bastrdi, l'ho aspettata tutto il weekend e la mettono lunedí mattina) 20886 é molto sopra gli 850...

Vedi non é cambiato tanto.. tranne per quelli che erano long in overnight e hanno chiuso l'operazione in gain.. bravi loro.
Quindi sono sempre ribassita (il ribasso ha attenuato l'inclinazione, ma non c'é inversione) ma sono un po' piú cauto e sto aspettando verifiche dalla perdita di 850 .
126562396110.png
tank

e per finire finche UCG non arriva ai fatidici 1,58 ogni tentativo di rialzo sará appesantito..
Ieri guardavo che ci sono montagne di put su UCG e Intesa (entrambe 70% Put e 30% call).
azzo, lo sapevo, e' che mi e' partito un longhetto a 900 che nn sono riuscito a bloccare per un millesimoi di secondo. cnque vediamo....

126562396110.png
:D:D:p:p:p:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto