Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
i minimi del 7 agosto tra fib e mini si sono allineati...660....quindi abbiamo una tenuta sui 680-720....sotto abbiamo altro...un grafico postato venerdì sera....una mia idea....
per ora siamo a ridosso dei massimi periodo maggio-giugno 2009...sotto abbiamo i 20380-420 con estensione a 360-340...sotto i prezzi compresi tra i 19760 e i 19860
mi sa che continuo a essere spettatore tutto il giorno a meno di chiare indicazioni.
alzi la mano chi con la chiusura dell'america venerdì non credeva in un +2% minimo?
mi sa che continuo a essere spettatore tutto il giorno a meno di chiare indicazioni.
alzi la mano chi con la chiusura dell'america venerdì non credeva in un +2% minimo?
Beh di solito metto sempre ordini limit....lo stop order lo metto se decido di inserire uno stop loss oppure per proteggere il guadagno ottenuto (tipo un trailing stop)....