FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ehm.. TG 1 preso
guerra all'ultimo sangue on the floor.

la mia road map se fanno il buco in chiusura.
1265387372aaa.png

bene....area 480-520 prova a fare un'operazione di tenuta e di rimbalzo...personalmente mi mancano le estensioni e l'area 380-420 che invece ha provato il mini...quindi bisognerà prima di tutto vedere se aggancia i 20620-640 e di seguito a prendere 820-840

mi sa che continuo a essere spettatore tutto il giorno a meno di chiare indicazioni.
alzi la mano chi con la chiusura dell'america venerdì non credeva in un +2% minimo?

:ciao:

Questo scrivevo sabato

Ciao saila scusa se mi sono permesso.

No non sono matti, gli yankee vogliono tutto loro, solo facendo così faranno i future rossi lunedì così l’Europa sale meno degli ameri cani è un film già visto.
Queste sono le stesse mani che hanno tirato su i listini da marzo a maggio, questa volta sono partiti 20 minuti prima delle altre volte ma sai non sono ancora allenati dopo 9 mesi di pausa, attenzione agli skort cmunque, la FED.

La Manina della FED (e non solo)

:ciao::ciao::ciao:

se la Fed fa queste cose e quasi nessuno se n'é accorto e soprattutto chi se ne é accorto non ha prove... beh bisogna riconoscere che é gente coi cogl..
sto leggendo il documento della Precision Capital Management

ecco queste cose fanno pensare:

We believe the largest problem facinng Bernanke is high and rising long term interest rates. With record fundinng requirementts by the Treasury, looming rrefinancing disasters in commmercial real estate (CRE), massive upcoming defaults in prime, Alt-A and credit card, and waning ennthusiasm for the US Dollar, he can ill afford the econommic meltdown that a massive repatriation of US Treasuries and Dollars would have.
Once long term yields reach a critical level (which we cannot know and would be difficuult to even estimate), the FR becomes locked in a money printing cycle that will ulltimately becomme hyperinflationary and resuult in the FR haaving to buy everry US Bond, Note and Bill in order to preveent the econommic Armageddoon that comes wwith a panicked exodus from US debt and currency. Such a meltdownn would be a 10 on a scale off 1 to 10 where as last Fall was perhaps a 2 or 3, at best.

proviamo a dare fiducia di nuovo a quello che sta mettendo su....questa volta meno ardito e più malleabile il che gli consentirebbe di riportarsi sulla chiusura e lì tentare la trasformazione a positivo

Buondi
sarebbe una ottima giornata se lateralizzano tra 20785 e 20400 si potrebbe pensare ad un accumulo.
La ciliegina sulla torta poi uno spike finale a 20280 entro domani o prox gg

Quazzum analisis :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto