Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
e pensare che fino al 2001 (basta scovare i miei vecchi post) avevo tante righe e curve sul grafico che nemmeno si vedeva + il prezzo. mi inventavo anche le Medie LAMA (lupin adaptive moving average) che si regolavano a seconda della mia operatività.
e pensare che fino al 2001 (basta scovare i miei vecchi post) avevo tante righe e curve sul grafico che nemmeno si vedeva + il prezzo. mi inventavo anche le Medie LAMA (lupin adaptive moving average) che si regolavano a seconda della mia operatività.
visto..mi ti sono studiato tutto... ho visto i cambiamenti...
ho seguito soprattutto i discorsi che facevate un tempo sulle opz...molto interessanti...
il che tradotto si significa: dato che tutti diventano piú vecchi e lenti tanto arriverá un punto in cui o si perde e si smette o si evolve.
Silut s'é portato avanti col lavoro, mentre io sono giá in ritardo per evolvere dato che ho perso, quindi smettere é la decisione piú opportuna...
corollario 1: ogni tanto la decisione giusta la prendo pure io
corollario 2: rimarró povero.
il che tradotto si significa: dato che tutti diventano piú vecchi e lenti tanto arriverá un punto in cui o si perde e si smette o si evolve.
Silut s'é portato avanti col lavoro, mentre io sono giá in ritardo per evolvere dato che ho perso, quindi smettere é la decisione piú opportuna...
corollario 1: ogni tanto la decisione giusta la prendo pure io
corollario 2: rimarró povero.
nei tempi cui quello era il mio lavoro il fantomatico desk , dove sopra molti pensano che al muro ci sia appesa una foto di Orwell, è solo un punto matematico e non speculativo.
il punto speculativo della sim è un pò + in la. nella sala tradig conto proprio.
si ho visto quello di uc e sono rimasto deluso
trader che si esaltavano per 500 euro rubati sui cw
ai trader da desk se ho capito bene sono permessi drawdown ridicoli e uscite dalla neutralità molto limitate
poi ho conosciuto( amico di 1 amico che avevano fatto il master a warton assieme) chi gli manda i messaggi a monitor ,prepara le curve di vola da applicare e compra le coperture sull'otc
tutt'altra musica