come funziona operativamente?
2 robe= maurizio ha attached il grafo del documento di mck. Altra cosa in Spagna hanno uno strumento chiamato paro che se avessimo anche da noi avremo il 50% di disoccupazione:
disoccupazione denominato “Paro”. Il paro viene calcolato in base agli anni lavorati e può arrivare ad un’importo di quasi 1000 euro al mese.
In parole povere lo stato restituisce al lavoratore quello che egli ha versato pagando la “seguridad sociale”. Ho saputo che ci sono persone che per quasi due anni hanno avuto accesso a questo sussidio e persone che pur avendo deciso di intraprendere il lavoro come liberi professionisti, hanno avuto, sempre grazie allo stesso meccanismo, un risparmio fiscale e incentivi pari alla somma equivalente al paro.
mo non iniziamo a tirare fuori il fatto che il rilievo statistico é IL problema.
PARO o non PARO, la dispoccupazione spagnola é il doppio di quella media UE, il doppio paro paro.
e pensare che fino al 2001 (basta scovare i miei vecchi post) avevo tante righe e curve sul grafico che nemmeno si vedeva + il prezzo. mi inventavo anche le Medie LAMA (lupin adaptive moving average) che si regolavano a seconda della mia operatività.
ora televideo e camminare.
Puó essere. Qualunque forma di sussidio é un incentivo ad "adeguarsi al ribasso".Maurizio, dico solo che il paro è un incentivo a non cercare il lavoro o a risultare disoccupato
si ho visto quello di uc e sono rimasto deluso
trader che si esaltavano per 500 euro rubati sui cw
ai trader da desk se ho capito bene sono permessi drawdown ridicoli e uscite dalla neutralità molto limitate
poi ho conosciuto( amico di 1 amico che avevano fatto il master a warton assieme) chi gli manda i messaggi a monitor ,prepara le curve di vola da applicare e compra le coperture sull'otc
tutt'altra musica
Arsenio......scusa la domandina......
Da come operi ne deduco che tu ti sia disintossicato dalla leva......è corretto?
Nel tal caso è chiaro che tanti non capiscano il tuo modus operandi, poichè è da operatori un pò più grossini di quelli che comunemente si trovano sui forum e che non concepiscono ormai di comprare una posizione al 100%....
Altrimenti non vedo come un comune trader possa fare quello che fai tu...
grazie.