FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Arsenio in pratica vive di affitti su azioni....l'unico inconveniente per questa operatività è che il titolo è congelato fino a scadenza....uesta metodologia nel 2007 in cui vi è stato un laterale estenuante ha avuto un grande successo....
Una variante è operare uno straddle in cui cappi un titolo dal basso (vend put) e dall'alto (Vend una call)....Giustamente se sei sul pezzo il rischio è minimo.
COn la strategia di arsenio tu vinci in 2 casi su 3.....

io opero in modo veramente semplice e banale.

investo i miei denari in titoli obbligazionari (appena comprata , 15.01.04 :-o una FIat 6.875% 2015 a 100 secchi. ) con vario rischio e rating.
e fin qua...

ficco infine a garanzia derivati il necessario di titoli bei o btp , IOF o kfw (tutta roba tripla A) in modo da non dover costituire cash per i margini .
vendo opzioni put sui titoli + capitalizzati del spmib . se vanno itm e posso sposto scadenza su base + bassa a scadenza + lontana (compensando premio) . se si crolla ritiro le azioni e ci vendo cal su prezzo carico su scadenza possibile. se perdo troppo faccio vertical spread e rivendo put scadenza lontana base molto + bassa.
:mumble:
moment...
:reading::reading::reading:

:mumble:.

:mmmm:

semplice, ma soprattutto banale !
:bow:

:-o:-o:-o dimme tu se è una cosa normale

1265813202immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto