FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

glorius, ho capito che sei uscita sul 23,8 di fibo per vedere se adesso torna giu o riprende a salire. domanda: come hai capito che il minimo era il minimo? grazie.

glorius, ho capito che sei uscita sul 23,8 di fibo per vedere se adesso torna giu o riprende a salire. domanda: come hai capito che il minimo era il minimo? grazie.

ah...sono uscita sul 23,8 di fibo ?...pensa tu manco lo sapevo (mi dimentico sempre che esiste)

e mi ripeti la domanda ? che sono un po' tarda

Questo è un 60' lo vedete dove è ingabbiato???? quindi calma e gesso un 60' è un bradipo.

guidone

livelli in su
resistenze
1° 21360
2° 21450

livelli in giù
Supporti
1° 21180
2° 21090

Ultima modifica:
Arsenio......scusa la domandina......;)

Da come operi ne deduco che tu ti sia disintossicato dalla leva......è corretto?

Nel tal caso è chiaro che tanti non capiscano il tuo modus operandi, poichè è da operatori un pò più grossini di quelli che comunemente si trovano sui forum e che non concepiscono ormai di comprare una posizione al 100%....

Altrimenti non vedo come un comune trader possa fare quello che fai tu...

grazie.:up:

non capisco, che significa disintossicato dalla leva ?

io opero in modo veramente semplice e banale. e questo stona in mezzo a chi usa sistemi + sofisticati

investo i miei denari in titoli obbligazionari (appena comprata , 15.01.04 :-o una FIat 6.875% 2015 a 100 secchi. ) con vario rischio e rating.

ficco infine a garanzia derivati il necessario di titoli bei o btp , IOF o kfw (tutta roba tripla A) in modo da non dover costituire cash per i margini .

vendo opzioni put sui titoli + capitalizzati del spmib . se vanno itm e posso sposto scadenza su base + bassa a scadenza + lontana (compensando premio) . se si crolla ritiro le azioni e ci vendo cal su prezzo carico su scadenza possibile. se perdo troppo faccio vertical spread e rivendo put scadenza lontana base molto + bassa.

non compro azioni , non compro fondi, non compro etf , sparo qualche fib senza esagerare.

rischio meno di mia zia che nel 1990 :D:D ha sottoscritto fonditalia con banca fideuram :lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto