Jedd
GORDON GEKKO
SE va la, uso fineco base, figurati cosa vedo.....forse se mi faccio di tequiladovevi vedere la velocità delle lucine rosse e verdi. uno spettacolo.
SE va la, uso fineco base, figurati cosa vedo.....forse se mi faccio di tequiladovevi vedere la velocità delle lucine rosse e verdi. uno spettacolo.
non capisco, che significa disintossicato dalla leva ?
io opero in modo veramente semplice e banale. e questo stona in mezzo a chi usa sistemi + sofisticati
investo i miei denari in titoli obbligazionari (appena comprata , 15.01.04 una FIat 6.875% 2015 a 100 secchi. ) con vario rischio e rating.
ficco infine a garanzia derivati il necessario di titoli bei o btp , IOF o kfw (tutta roba tripla A) in modo da non dover costituire cash per i margini .
vendo opzioni put sui titoli + capitalizzati del spmib . se vanno itm e posso sposto scadenza su base + bassa a scadenza + lontana (compensando premio) . se si crolla ritiro le azioni e ci vendo cal su prezzo carico su scadenza possibile. se perdo troppo faccio vertical spread e rivendo put scadenza lontana base molto + bassa.
non compro azioni , non compro fondi, non compro etf , sparo qualche fib senza esagerare.
rischio meno di mia zia che nel 1990 ha sottoscritto fonditalia con banca fideuram
dimme tu se è una cosa normale
Da stampare e mettere di fianco al monitor...sarò anche di parte, ma questo significa saper lavorare...Ciao Sergio....
non è assolutamente normale.
dovrebbe stare almeno a 30.000
ciao socio , ti aspetto a Monaco quando passi
Contaci
eppure mi pare di far cose banalissime ....
Questo è un 60' lo vedete dove è ingabbiato???? quindi calma e gesso un 60' è un bradipo.
guidone
livelli in su
resistenze
1° 21360
2° 21450
livelli in giù
Supporti
1° 21180
2° 21090
dovrebbe alle 16.30/45 evolvere in un senso o nell'altro.
Ma penso verso giù.
non capisco, che significa disintossicato dalla leva ?
io opero in modo veramente semplice e banale........