FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (7 lettori)

maurizi0

Forumer storico
condivisibiliissssimo Bipop! I agree.. come direbbe Bernanke !

su Cobraf.com Zibordi racconta altre "motivazioni" ma tutte li portano...

SIMONE !!!
1° tg Usd 1,275 poi 1,1212
Oro 960
Tassi rialzati 2 volte quest'anno

come da email :D :D :D

Ma non capite che erano tutti in accordo. Alzare il tasso è una mossa concordata. Che credete. DEVONO SCENDERE A CHIUDERE L' ANNUALE: quando volete che lo chiudano a maggio? Ora è perfetto come timing. C' è una divergenza sui volumi sul DJ da 10000 punti con in più un cuneo con una pendenza da paura. Quindi gli USA prima vanno a 10000 cioè -3,5%. Noi dovremmo scendere del doppio cioè 7%. Ma -7% si va sotto i 20480 e quindi poi si arriva a 19700 che è il 38% del rialzo da 12300. In luglio abbiamo ritracciato il 38% del rialzo da 12300 a 20700. Lo capite ora che si va a 19700 al 10000%?

Io mi incremento lo short ad ogni pull, ammesso che li faccia. Voi fate quello che volete.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Capisco cheti incaponisci ma......... leggiti pagina 64 della Pisciata lunga. Non ho bisogno certo di Savicevic per sapere ch l' annuale ritraccia minim del 23% della salita effettuata. 23% minimo ed impara ad apprezzare i consigli ed a non INSULTARE chi ti spiegaaaaaaaaa quanto sei presuntuosoooooooo.
Mica ho insultato te, dove lo vedi scritto scusami? Forse gli Yankee, forse Fibonacci, ma non te!!!!!
Scusami sai, anzi, tu mi hai forse offeso per primo!
Senza rancore ciao
 

maurizi0

Forumer storico
FIB, non li ringrazio na mi....a!!!
Il mio target era 22K e li arrivava oggi se non c'erano gli stronzi!!

jedd non ti arrabbiare... i 22k li dovevano fare prima.. se non li hanno fatto é perché gli ltalici mica so strunz come si dice a Bari.

Te l'ho spiegato una volta: noi seguiamo perché se ci si gira siamo d'avanti. E poi a comprare c'é sempre tempo, mentre una volta che sei dentro long...
 

silut

Forumer storico
condivisibiliissssimo Bipop! I agree.. come direbbe Bernanke !

su Cobraf.com Zibordi racconta altre "motivazioni" ma tutte li portano...

SIMONE !!!
1° tg Usd 1,275 poi 1,1212
Oro 960
Tassi rialzati 2 volte quest'anno

come da email :D :D :D


;):D:D su euro ci vorrà tempo ancora secodno me....su oro no...infatti sto dentro su sbul (etf oro sh) quando quotava 1170 circa....tp me lo son dato a 1000...è da gennaio che lo dicevo, ma nessuno mi ha seguito :sad:

sul petrolio ho chiuso altra op quyalche settimana fa quando quotava sopra 82 a 73$....e pure lì...nessuno dietro....ma che devo fa???? :D:D
 

FibMaster

Forumer storico
ma dai nulla di grave è sotto nemmeno dell'1%

e il canale è sempre rialzista sinchè non scende sotto 300-320

ha pure una bella candela rialzista a 15 minuti

forse risale...certo che il nkkei a -1,8% incute prudenza

a sto punto direi long sopra 540 minimo di ieri

finchè rimane sotto è ribassista nel brevissimo
 

silut

Forumer storico
buongiorno a tutti ....vi seguo da tempo e devo dire che fra tutti siete un ottimo team!!

ottima l' anlisi di silut oggi...
qualcuno poi ha visto che il bund scende ancora dopo la botta di ieri? interpretazioni? non dovrebbe salire?





a inizio settimana osservando oi, lo dicevo...nn mi convinceva una doppia base pagata uguale....e avevo detto che poteva starci il 21400 21300....:D:D:D;) il bund che scende è perchè, se leggi bene l'articolo postato, l'obbligazionario di questa decisione della fed soffre....l'equity ne soffrirà solo momentaneamente, ma il fatto del rialzo sta a significare che la fed nn si aspetta un momento di uscita da questa crisi....bisogna andarci sempre cauti, ma se pensavano a situazioni peggiori nn avrebbero fatto questa mossa, sopratutto anticipando i tempi....quindi il solito arseniaccio:) misà che c'ha visto lungo....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto