FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
jedd non ti arrabbiare... i 22k li dovevano fare prima.. se non li hanno fatto é perché gli ltalici mica so strunz come si dice a Bari.

Te l'ho spiegato una volta: noi seguiamo perché se ci si gira siamo d'avanti. E poi a comprare c'é sempre tempo, mentre una volta che sei dentro long...

l'open interest ai massimi del trimestri chi ce lo ha portato?

chi sapeva e probabilmente conosce la durate della correzione

tutto deciso prima
siamo solo pedine quindi

vediamo se abbiamo conferme dai mercati
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ragazzi, non fraintendetemi. Non ce l'ho con nessuno di voi, ci mancherebbe.
Ce l'ho solo con chi pilota i mercati. Un organo di controllo oggi dovrebbe segare la FED :lol:
 

FibMaster

Forumer storico
ma dai nulla di grave è sotto nemmeno dell'1%

e il canale è sempre rialzista sinchè non scende sotto 300-320

ha pure una bella candela rialzista a 15 minuti

forse risale...certo che il nkkei a -1,8% incute prudenza

a sto punto direi long sopra 540 minimo di ieri

finchè rimane sotto è ribassista nel brevissimo

se controbatte la stella del mattino a 15 minuti con un doppio max a 510 entrerei short
 

glorius

Forumer storico
buongiorno....non ho ancora letto tutte le cose scritte ma mi è bastato solo un attimo per capire che forse si è surriscaldata un po' l'atmosfera...allora siccome per ora non ho grossi problemi con serenità vorrei dire qualcosa

nel fare trading si ha necessariamente un opinione opposta a quella di un altro, il che è naturale....

quello che non condivido spesso è un po' "l'arroganza" con cui si portano avanti le proprie convinzioni

il mercato era in una situazione di assestamento e c'erano entrambe le possibilità

la decisione della fed di stanotte è stata la variabile impazzita e non un'analisi azzeccata del mercato...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
dato che sono indisciplinato, e il ts lo seguo ad quazzum, io a 400 ho chiuso, ed il motivo è l'arrivo sulla trend rialzista
126656800760.jpg
 

maurizi0

Forumer storico
Buongiorno a te.
Tutto condiviso tranne la parte quotata: non penso sia arroganza forse un po' di "eccesso di sicurezza".. di cui pecco anch'io.. tutto qua.
Gli arroganti veri di solito vengono puniti dal mercato, a mia memoria.

buongiorno

quello che non condivido spesso è un po' "l'arroganza" con cui si portano avanti le proprie convinzioni
 

Users who are viewing this thread

Alto