FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (3 lettori)

silut

Forumer storico
grazie.. quindi é salito.. di poco nel complesso ma é salito.. quindi ha accompagnato il ribasso del future confermando il movimento ... nel paricolare quindi fino al 3/2 i long hanno chiuso posizioni e dal 3/2 stanno shortando...

mauri io nn interpreto così l'oi e nn so se posso esserti di aiuto....

per me un oi in aumento significa solo che stanno aprendo posizioni sia long che short....

poi sono i prezzi a dar ragione a uno a all'altro....

ovviamente la + semplòice delle interpretazioni è questa...

se vediamo un ribasso dei prezzi e oi in crescita, c'è partecipazione del mercato verso il lato dei prezzi quindi a ribasso....ovviamente però parti dal persupposto che ci saranno altri che stanno accumulando in long...e se i prezzi ripartono è da valutare di nuovo...;)
 

asso68

Forumer storico
hmm ho visto una cosa che se confermata...
guardate che succede sul 60' quando la EMA fa quel movimento sopra la SMA50
e lo sta ripetendo paro paro...
126657896160.png
l'EMA a che periodo lo metti 50?
 

FibMaster

Forumer storico
la fed alza il tasso di 0,25% ma non alle famiglie che chiederanno un mutuo ma alle banche
ossia il denaro lo pagheranno più caro rispetto a prima
ecco l'asia e i futures sono in negativo perchè questa cosa i potenti la digeriranno male
oggi a ws dovrebbe avvenire una smobilitazione di posizioni sui titoli bancari

p.s. ho avvertito.
ciao
 

popov

Coito, ergo cum.
la fed alza il tasso di 0,25% ma non alle famiglie che chiederanno un mutuo ma alle banche
ossia il denaro lo pagheranno più caro rispetto a prima
ecco l'asia e i futures sono in negativo perchè questa cosa i potenti la digeriranno male
oggi a ws dovrebbe avvenire una smobilitazione di posizioni sui titoli bancari

p.s. ho avvertito.
ciao
scusa fib, ma il rialzo del tasso ufficiale non si è sempre poi riflesso anche sul consumatore finale (per esempio proprio sui mutui perché le banche alzano i loro tassi di conseguenza?).

ciao ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto