FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

silut

Forumer storico
in effetti l'hanno capito.. se ti ricordi io ero all'epoca convintissimo che avessimo fatto i 28000 quest'anno... poi é successo quello che dici tu, e, in ordine é successo che : hanno rotto il wedge rialzista sul DJ, sono rientrati nella TL ribassissta del FTSE MIB (tutto su grafi weekly).
Precisamente dalle 12:57 di un famoso giorno..eravamo a 23960 mi pare o poco sopra i 24000 .. io dissi a Fibmaster: "non sono convinto che vogliano scendere"... e da quel momento preciso hanno mollato al ribasso. :D

28 no..ma 26 si entro dicembre...;):-o
 

papino58

alias IL GLADIATORE
vediamo se sta seguendo la trend gialla, la candelozza attuale dovrebbe fare un minimo intorno ai 440-445, son curioso!!!!! intanto inside 425-530 ecco il grafo
126658122060ultimo.jpg
 

silut

Forumer storico
dai ragazzuoli....ma ci credete veramente...abbiamo l'obbligazionario che ieri ha preso le sberle....e oggi nn accenna a riprendersi....e l'equity a -1 tra eu e wally....

pure i btp mollano lo 0.3....

che dire....sarò matto, ma di lossare con un long da questi prezzi sinceramente per ora nn ci penso proprio....poi magari sarà cme dite....e allora stopperò....ma mi devono far vedere i sorci verdi prima...
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
dai ragazzuoli....ma ci credete veramente...abbiamo l'obbligazionario che ieri ha preso le sberle....e oggi nn accenna a riprendersi....e l'equity a -1 tra eu e wally....

pure i btp mollano lo 0.3....

che dire....sarò matto, ma di lossare con un long da questi prezzi sinceramente per ora nn ci penso proprio....poi magari sarà cme dite....e allora stopperò....ma mi devono far vedere i sorci verdi prima...


squit squit :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto