FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
scusa fib, ma il rialzo del tasso ufficiale non si è sempre poi riflesso anche sul consumatore finale (per esempio proprio sui mutui perche le banche alzano i loro tassi di conseguenza?).

ciao ;)

si dopo avviene anche per quello delle famiglie

però non avviene il contrario ossia alcune volte per aiutare le banche non alzano il loro tasso

questa è una manovra per colpire le banche
ecco perchè penso che oggi saranno incavolati
 

popov

Coito, ergo cum.
si dopo avviene anche per quello delle famiglie

però non avviene il contrario ossia alcune volte per aiutare le banche non alzano il loro tasso

questa è una manovra per colpire le banche
ecco perchè penso che oggi saranno incavolati
della serie: obama vi aveva avvertito un mese fa e non l'avete capita, vediamo se la capite adesso.
 

maurizi0

Forumer storico
della serie: non l'avete capito quando l'ha detto obama un mese fa, vediamo se lo capote adesso.

in effetti l'hanno capito.. se ti ricordi io ero all'epoca convintissimo che avessimo fatto i 28000 quest'anno... poi é successo quello che dici tu, e, in ordine é successo che : hanno rotto il wedge rialzista sul DJ, sono rientrati nella TL ribassissta del FTSE MIB (tutto su grafi weekly).
Precisamente dalle 12:57 di un famoso giorno..eravamo a 23960 mi pare o poco sopra i 24000 .. io dissi a Fibmaster: "non sono convinto che vogliano scendere"... e da quel momento preciso hanno mollato al ribasso. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto