FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (9 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
stavolta l'indice è all'esame definitivo...
1266652635laaa.jpg

:up::up::up::up::up::up::up::up: Lunedì dopo 10 giorni di salita, pull, devono decidere dove andare. In teoria hanno anche martedì perchè se analizzate gli storici il massimo viene fatto entro il 10 giorno dal minimo nella stragrande maggioranza dei casi ed in doppio massimo entro il 12 giorno.
Io sono per il doppio massimo che E' GIA' STATO FATTO SUL DAILY mercoledì a 21800 e venerdì a 21790.
 

franz-josef

Forumer storico

barra rotta al ribasso...target sfiorato.....20470, per ora.....
certo che a vedere le cose su tf più ampi le cose prendono un'altra prospettiva.....e lo stop su eventuali posizioni ribassiste, la tecnica delle candele giapponesi, lo prevede solamente a 24080...
dai, mi aggrappo a qualsiasi cosa per trovare conforto al mio short di posizione :D:D
....bon, vado a sciare.....meglio, và......


aggiornamento del mensile......
1266740406monthly.gif
 

bipop-pe

Forumer storico
;););) Ecco come la vedo. Massimo altri 2 giorni di pull poi giù. Si è formato un cuneo ascendente di ben 1300 punti quindi al momento target final 20480-1300=19180
 

Allegati

  • 19 febbraio 2010 fib cuneo.bmp
    1,7 MB · Visite: 142
  • 19 febbraio 2010 fib 6 settimane.PNG
    19 febbraio 2010 fib 6 settimane.PNG
    15,7 KB · Visite: 422

manone

Forumer attivo
Giorno a tuti
i dati di oggi

1-img444940.jpg

Endesa, Fannie Mae, Oz Minerals, Sotheby's, Tesco: risultati trimestrali.

Nikkei10.401
up.gif
2,747.48.H. Seng20.408
up.gif
2,582.59.

Italy 4021803
21843
08:06
48
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
buongiorno

a mio parere,cosa riscontrata dai grafici (qualcosa ho postato in "diamo uno sguardo ai mercati americani") oggi il dax e ws faranno un doppio max giornaliero che risulterà anche doppio settimanale.
Un laterale riba per questa settimana prima della grande correzione per il prossimo mese.
La chiusura del fib sul massimo mi lascia un pò in dubbio quindi penso che possa avvenire una falsa rottura dell'area 800 .

buona giornata
 

equilibrio

Forumer storico
buongiorno

a mio parere,cosa riscontrata dai grafici (qualcosa ho postato in "diamo uno sguardo ai mercati americani") oggi il dax e ws faranno un doppio max giornaliero che risulterà anche doppio settimanale.
Un laterale riba per questa settimana prima della grande correzione per il prossimo mese.
La chiusura del fib sul massimo mi lascia un pò in dubbio quindi penso che possa avvenire una falsa rottura dell'area 800 .

buona giornata

;):D
 

RUGGY

Forumer attivo
non e' ancora finito.....

Buongiorgio a tutti....

Sul grafico intraday si è disegnata nell'area 21700/21800 una figura a doppio max completata venerdi in avvio di giornata con la discesa sotto i 21540 punti. Questa figura ribassista completata con la violazione dei minimi di novembre a 21370 proietta un target in area 18500 coincidente con il 50% del ritracciamento del rialzo dai minimi di marzo 2009.
Pertanto siamo ancora in fase bear market e per negare il citato rischio il FIB dovrebbe trovare la forza di salire oltre l'area 22300 solo in quell'area tornerebbe il sereno sui mercati e si potrebbe pensare ad operazioni long.
Newl breve attenzione ad un nuovo test dei 20500 la sua rottura porterebbe nuove ondate ribassiste con target ultimo 18500!
 

Users who are viewing this thread

Alto