FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (6 lettori)

scalperino

Forumer attivo
Faccio notare come tu stesso hai sottolineato che i dividendi ancora nn si sà con precisione quanti saranno ergo come fanno a scontare a priori lo stacco???
Sfera di cristallo??

A parte che le maggiori società hanno gia deliberato lo stacco e quindi il grosso dei valori si sa già,le limature poi le fanno gli arbitraggisti che lavorano ogni giorno,e senza sfera di cristallo!
 
Ultima modifica:

RUGGY

Forumer attivo
A parte che le maggiori società hanno gia deliberato lo stacco e quindi il grosso dei valori si sa già,le limature poi le fanno gli arbitraggisti che lavorano ogni giorno,e senza sfera di cristallo!


deliberato ma nn approvato!
con l'approvazione dei bilanci che avverrà nel prox mese li approveranno!
 

scalperino

Forumer attivo
Guarda che ti cazzuate da parte di chi lavora in banca quante ne ho sentite...

Non voglio far polemiche con i banchieri e mi dispiace se qualcuno di voi lavora in banca ma credo che altri possono confermare quel che ho detto potrei dirti un'altra cosa capitata di recente in occasione dell'aumento Unicredit ...

Ok,a questo punto non possiamo parlare più,io non mi sto riferendo a uno qualsiasi che lavora in banca,ma a uno che era il direttore generale della seconda banca in italia per importanza!

Con oggi però mi è chiaro perchè il 90% di quelli che fanno i futures perdono!
 

RUGGY

Forumer attivo
Ok,a questo punto non possiamo parlare più,io non mi sto riferendo a uno qualsiasi che lavora in banca,ma a uno che era il direttore generale della seconda banca in italia per importanza!

Con oggi però mi è chiaro perchè il 90% di quelli che fanno i futures perdono!


Nn è il mio caso almeno in questo periodo,:D
 

RUGGY

Forumer attivo
Come sei fiscale!
Ti ho già detto che le limature le faranno gli arbitraggisti!


Voglio aggiungere solo una cosa ma premetto una cosa
stiamo discutendo e abbiamo due opinioni diverse (sono tranquillo e sò che lo sei anche tu) tu dici che sono fiscale ma fai attenzione poi soprattuitto quest'anno il MPS nn ha ancora fissato il div la sua Fondazione lo vorrebbe la banca no (questo è solo un esempio) però avrai sicuramente letto anke negli anni passati che deliberavano un dividendo e poi in sede di approvazione del bilancio lo ritoccavano o in giù o in sù, quindi nn reputo poi tanto fiscale il mio giudizio è un dato di fatto!:)
Ma ripeto ancora mi sono memorizzato il conratto di Giugno seguirò anch'io alla scadenza imparerò qualcos'altro e lo dico sinceramente.
 

glorius

Forumer storico
Voglio aggiungere solo una cosa ma premetto una cosa
stiamo discutendo e abbiamo due opinioni diverse (sono tranquillo e sò che lo sei anche tu) tu dici che sono fiscale ma fai attenzione poi soprattuitto quest'anno il MPS nn ha ancora fissato il div la sua Fondazione lo vorrebbe la banca no (questo è solo un esempio) però avrai sicuramente letto anke negli anni passati che deliberavano un dividendo e poi in sede di approvazione del bilancio lo ritoccavano o in giù o in sù, quindi nn reputo poi tanto fiscale il mio giudizio è un dato di fatto!:)
Ma ripeto ancora mi sono memorizzato il conratto di Giugno seguirò anch'io alla scadenza imparerò qualcos'altro e lo dico sinceramente.

parliamo dei dividendi delle società che compongono il sottostante al fib, quindi non tutte ma solo le 40 e di queste solo 7 staccheranno i dividendi tra aprile e maggio....

inoltre il fib avrà un continuing e quindi ci sarà il buco tra la scadenza di marzo e quella di giugno....
 

Users who are viewing this thread

Alto