FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (6 lettori)

RUGGY

Forumer attivo
Ho memorizzato le quotazioni del contratto giugno c'è una diff.za di 500 punti
Il mio pensiero è che amarzo questo distacco verrà più che dimezzato e nn si apetterà aprile o maggio con lo stacco del dividendo!
Poi vedremo....
 

scalperino

Forumer attivo
Non per puro caso!!
Perchè nn hanno una posizione ottimistica di borsa!!
E dico che lo stacco delle cedole nn c'entra un tubo nel forte sconto della quotazione di giugno!

Ti chiedo solo di informarti da qualcuno che lo fa per lavoro,
è ogni anno così col contratto giugno,vedrai che con lo stacco di aprile si avvicinerà e con quello di maggio si riallineerà del tutto!
 

RUGGY

Forumer attivo
Ti chiedo solo di informarti da qualcuno che lo fa per lavoro,
è ogni anno così col contratto giugno,vedrai che con lo stacco di aprile si avvicinerà e con quello di maggio si riallineerà del tutto!


Sono sempre disponibile nell'imparare qualcosa...
a dir la verità nn me ne sono mai interessato ma ora che ne stiamo parlando lo seguirò con più attenzione!:)
 

scalperino

Forumer attivo
infatti giugno che entra a sostituire marzo sconta i possibili dividendi....non sempre si riallineano fib e cash per il totale dei circa 400 500 punti di differenza, oltretutto quest'anno non è ancora chiara la faccenda dei dividendi sull'esercizio 2009

Ecco!
E' questo che sto cercando di spiegare da circa un'ora e mezza!
Vedi se ci riesci tu!
 

glorius

Forumer storico
Ho memorizzato le quotazioni del contratto giugno c'è una diff.za di 500 punti
Il mio pensiero è che amarzo questo distacco verrà più che dimezzato e nn si apetterà aprile o maggio con lo stacco del dividendo!
Poi vedremo....

facce vede' non solo il retro per le capzate che stai a infilà
 

glorius

Forumer storico
Sono sempre disponibile nell'imparare qualcosa...
a dir la verità nn me ne sono mai interessato ma ora che ne stiamo parlando lo seguirò con più attenzione!:)

ancora oggi non mi capacito di come si possa lavorare sui derivati senza avere un minimo di idea di cosa stiamo trattando e di cosa stiamo parlando...non dico molto ma almeno le nozioni base...

ma forse sono io che sbaglio visto che tratto la borsa e questi strumenti con la dovuta accortezza e non come se fossero un giocattolo...
 

scalperino

Forumer attivo
Sono sempre disponibile nell'imparare qualcosa...
a dir la verità nn me ne sono mai interessato ma ora che ne stiamo parlando lo seguirò con più attenzione!:)

Io lo so solo perchè la persona che mi ha iniziato a questo mestiere era un pezzo molto grosso di una grande banca,e lui mi spiegò queste cose.
 

RUGGY

Forumer attivo
Io lo so solo perchè la persona che mi ha iniziato a questo mestiere era un pezzo molto grosso di una grande banca,e lui mi spiegò queste cose.

Guarda che ti cazzuate da parte di chi lavora in banca quante ne ho sentite...

Non voglio far polemiche con i banchieri e mi dispiace se qualcuno di voi lavora in banca ma credo che altri possono confermare quel che ho detto potrei dirti un'altra cosa capitata di recente in occasione dell'aumento Unicredit ...
 

Users who are viewing this thread

Alto