FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Voglio aggiungere solo una cosa ma premetto una cosa
stiamo discutendo e abbiamo due opinioni diverse (sono tranquillo e sò che lo sei anche tu) tu dici che sono fiscale ma fai attenzione poi soprattuitto quest'anno il MPS nn ha ancora fissato il div la sua Fondazione lo vorrebbe la banca no (questo è solo un esempio) però avrai sicuramente letto anke negli anni passati che deliberavano un dividendo e poi in sede di approvazione del bilancio lo ritoccavano o in giù o in sù, quindi nn reputo poi tanto fiscale il mio giudizio è un dato di fatto!:)
Ma ripeto ancora mi sono memorizzato il conratto di Giugno seguirò anch'io alla scadenza imparerò qualcos'altro e lo dico sinceramente.

Scusa,
visto che stai ripetendo le stesse cose e io ti ho già detto tre volte che le limature le fanno gli arbitraggisti,a questo punto mi sorge il dubbio che tu non sappia chi sono queste persone e che cosa fanno.

iL SUCCO DELLA QUESTIONE E' CHE IO DICO CHE QUESTO BUCO DI QUOTAZIONE VERRA' RIDOTTO DELLA META' SE NN DI PIU' A META' MARZO SCALPERINO INVECE AFFERMA CHE AVVERRA' GRADATAMENTE ED IL GROSSO AVVERRA' DA APRILE A MAGGIO!
Vedremo... che altro devo aggiungere?:)

SALUTO TUTTI A DOMANI

ma che vuol dire sta cosa...se domani la scadenza marzo perde 1% starà a 21000 e la scadenza giugno starà a 20600 circa...sempre 400 500 punti balleranno tra il cash e la scadenza giugno....

ma che vuol dire sta cosa...se domani la scadenza marzo perde 1% starà a 21000 e la scadenza giugno starà a 20600 circa...sempre 400 500 punti balleranno tra il cash e la scadenza giugno....
400 non è 500.
in fondo Ruggy non dice nient'altro che se oggi è 500, il 18 marzo saranno non 500, quel che sia il motivo o chi si avvicina a chi.
penso abbia ragione.
il 18 marzo l'ardua sentenza.
:ciao:

Non so, non so, sto ribasso non mi convince per nulla.
Ho la netta sensazione che gli Usa chiuderanno Verdi stasera. Noi vorrei fossero i soliti cali riassorbiti con gli interessi in un paio di sedute.
Ma sto furi, oggi ho rischiato di farmi male.
Complimenti a chi aveva visto short.
Ciao

Saluti a tutti!
Per domani auguro niente, se non che faccia un movimento facile da prevedere :D così dopo pranzo posso spegnere tutto ed andarmene a fare il contadino e potare qualche albero :cool:

:ciao:

oggi dovrebbe finire nel modo in cui ho inserito i bollini bianchi nel grafico...ti ricordi?

e domani ...

metto anch'io profit...e mi affido alla fortuna..e se no che si freghi...

stacco che ho un'appuntamento...:D

a buon inteditore poche parole ;)

1266943508retw.jpg

1266943475buona.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto