FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (20 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Papino scusa, ... tu oltre ad essere un ottimo interprete dei corsi ... hai anche un supporto grafico molto ben fatto, ... se ogni tanto lo rendi disponibile alla lettura di tutta, faresti cosa gradita.

Ciao !
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ora per dare un tono al post , in modo che chi passasse per caso a leggere possa dire : "urca qui ci azzeccano" .... ricordo i miei prezzi di carico fib .

1 rollato da 16.830

1 22.970

i miei target son sempre 25.000 ( allego post di generali84 che mi liscia e mi da indi ancor + tono ) con stop a 23.000 .



http://www.investireoggi.it/forum/1100441-post1.html

ps

se qualcuno osasse non credere ai miei prezzi di carico, mi raccomando saltate tutti su a giurare di aver visto quando feci gli acquisti :-o

Me pozzino cecamme (come dicono a Roma), io c'ero .. lo giuro :lol:
 

arseniolupin

Forumer storico
l'idea del "ad quazzum" è semplice.


si trovano sempre 3d di ciclisti, di elliottiani, di gente che segue l'at , di gente che sa quel che dice e quel che scrive . a questi rendo chiaramente onore.

su quei 3d chi capisce na mazza :D , ma , beato lui, opera lo stesso non ha voce.

la maggior parte però opera in borsa con la tecnica proposta da questo 3d. e non solo la tecnica viene usata dai privati, ma pare sia di moda anche fra i gestori professionali e le case di investimento + rinomate :-o


per non divulgarne però i segreti le persona sovracitate mascherano tal tecnica spesso con argomentazioni che paiono molto dotte e non comprensibili alla massa, che indi fa finta di crederci .


il mio metodo operativo lo tengo molto gelosemente celato e svelo ogni tanto solo agli intimi i suoi segreti. è chiaramente il metodo "ad quazzum". sono il migliore ad attuarlo
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Papino scusa, ... tu oltre ad essere un ottimo interprete dei corsi ... hai anche un supporto grafico molto ben fatto, ... se ogni tanto lo rendi disponibile alla lettura di tutta, faresti cosa gradita.

Ciao !
certo franzo, cerco di postare i grafici quando penso che possano dire qualcosa, magari con qualche segnale importante, quando, secondo me, capiterà lo farò volentieri:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto