FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (18 lettori)

glorius

Forumer storico
bene....io ho chiuso e reversato a 220 sono solo delle ulteriori prove tecniche...sapendo che manca un estensione e che sotto abbiamo area 21860-840 che appartiene come minimo alla pesantissima giornata che fu l'8 ottobre 2008...sotto sappiamo cosa c'è...sopra sappiamo che tutto da vedere e ricostruire...
 

maya

Lady Fib
ma no è solo pe dirti, almeno spero di aver azzeccato la faccina, che non sono sicuro di sapere in che direzione sei.:)
e' questa la :rolleyes: faccina, sai nn sono tanto ..pratico.:):):):):):):):)

asso se torni a vedere i miei post e i miei grafici vedrai che sono ribassista da un bel pò di giorni;)..... questo non significa che sono short overnight (anche perchè non lo faccio mai) ma che la mia visione è ribassista fino a che non vedo segnali contrari (che per ora non ci sono).... cosa poi faccio io con i miei soldini penso che riguardi solo me:)...


penso possa aiutare di + un grafico che sapere le mie entrate e uscite no?! anche perchè non vorei mai che uno mi seguisse..... ogniuno con la propria testa;) .......detto ciò stimo molto chi mette le proprie entrate come silut mettendosi sempre in discussione.... sinceramente però questo "stress" me lo evito volentieri.... io non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stessa;) e mi basta e mi avanza lo stress del mercato:-o
 

silut

Forumer storico
asso se torni a vedere i miei post e i miei grafici vedrai che sono ribassista da un bel pò di giorni;)..... questo non significa che sono short overnight (anche perchè non lo faccio mai) ma che la mia visione è ribassista fino a che non vedo segnali contrari (che per ora non ci sono).... cosa poi faccio io con i miei soldini penso che riguardi solo me:)...


penso possa aiutare di + un grafico che sapere le mie entrate e uscite no?! anche perchè non vorei mai che uno mi seguisse..... ogniuno con la propria testa;) .......detto ciò stimo molto chi mette le proprie entrate come silut mettendosi sempre in discussione.... sinceramente però questo "stress" me lo evito volentieri.... io non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stessa;) e mi basta e mi avanza lo stress del mercato:-o

roberta sono d'accordo..io lo faccio per altri motivi (non per vendere nulla è inteso!!) poi quando ho un attimo spiego meglio...;)
 

silut

Forumer storico
roberta sono d'accordo..io lo faccio per altri motivi (non per vendere nulla è inteso!!) poi quando ho un attimo spiego meglio...;)

anzi..e c'è qualche testimone qui..mi hanno chiesto in molti di fare qualcosa del genere ma ho sempre rifiutato...se guadagno col trading, io penso che non c'è bisogno di farsi pagare per segnali o cose varie...il discorso è...che me ne faccio di 500 euro se tanto in mezza giornata me li faccio??? tutto qui;)
 

Users who are viewing this thread

Alto