FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (6 lettori)

Palla in buca

Forumer attivo
anzi..e c'è qualche testimone qui..mi hanno chiesto in molti di fare qualcosa del genere ma ho sempre rifiutato...se guadagno col trading, io penso che non c'è bisogno di farsi pagare per segnali o cose varie...il discorso è...che me ne faccio di 500 euro se tanto in mezza giornata me li faccio??? tutto qui;)

:up::up::up:
 

maya

Lady Fib
anzi..e c'è qualche testimone qui..mi hanno chiesto in molti di fare qualcosa del genere ma ho sempre rifiutato...se guadagno col trading, io penso che non c'è bisogno di farsi pagare per segnali o cose varie...il discorso è...che me ne faccio di 500 euro se tanto in mezza giornata me li faccio??? tutto qui;)

è quello che ho sempre pensato pure io...... :up:
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
anzi..e c'è qualche testimone qui..mi hanno chiesto in molti di fare qualcosa del genere ma ho sempre rifiutato...se guadagno col trading, io penso che non c'è bisogno di farsi pagare per segnali o cose varie...il discorso è...che me ne faccio di 500 euro se tanto in mezza giornata me li faccio??? tutto qui;)

:V:up:
 

asso68

Forumer storico
asso se torni a vedere i miei post e i miei grafici vedrai che sono ribassista da un bel pò di giorni;)..... questo non significa che sono short overnight (anche perchè non lo faccio mai) ma che la mia visione è ribassista fino a che non vedo segnali contrari (che per ora non ci sono).... cosa poi faccio io con i miei soldini penso che riguardi solo me:)...


penso possa aiutare di + un grafico che sapere le mie entrate e uscite no?! anche perchè non vorei mai che uno mi seguisse..... ogniuno con la propria testa;) .......detto ciò stimo molto chi mette le proprie entrate come silut mettendosi sempre in discussione.... sinceramente però questo "stress" me lo evito volentieri.... io non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stessa;) e mi basta e mi avanza lo stress del mercato:-o

capito, maya, ti ringrazio e ti mando un grande saluto, sei una persona di grande simpatia e pazienza.:):)
 

renzo4090

Nuovo forumer
anzi..e c'è qualche testimone qui..mi hanno chiesto in molti di fare qualcosa del genere ma ho sempre rifiutato...se guadagno col trading, io penso che non c'è bisogno di farsi pagare per segnali o cose varie...il discorso è...che me ne faccio di 500 euro se tanto in mezza giornata me li faccio??? tutto qui;)
SEI UN SIGNORE!!:up:
grazie per il tuo impegno
 

silut

Forumer storico
è quello che ho sempre pensato pure io...... :up:
;) sai perchè cerco di capire dove entri e ti faccio domande? io ho imparato molto oltre che da grafici che vedevo, anche dalle entrate...me le mettevo sul grafico e studiavo...e mi chiedevo..perchè è entrato lì?? perchè uscito lì? ovvio che non mi obbliga nessuno, però penso di dare comunque un aiutino in +..penso anche che la tua motivazione è + che corretta (sul fatto che i soldi sono i tuoi e ci fai ciò che ritieni + opportuno);)
 

Users who are viewing this thread

Alto