FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (21 lettori)

koala80

Forumer storico
125674423789898989.gif
 

maya

Lady Fib
;) sai perchè cerco di capire dove entri e ti faccio domande? io ho imparato molto oltre che da grafici che vedevo, anche dalle entrate...me le mettevo sul grafico e studiavo...e mi chiedevo..perchè è entrato lì?? perchè uscito lì? ovvio che non mi obbliga nessuno, però penso di dare comunque un aiutino in +..penso anche che la tua motivazione è + che corretta (sul fatto che i soldi sono i tuoi e ci fai ciò che ritieni + opportuno);)

hai ragione.... anch'io ho imparato tanto leggendo i vari forum .... :up:

ti mando un mp tra un pò....;)
 

Praetorian

The Game Is Over
anzi..e c'è qualche testimone qui..mi hanno chiesto in molti di fare qualcosa del genere ma ho sempre rifiutato...se guadagno col trading, io penso che non c'è bisogno di farsi pagare per segnali o cose varie...il discorso è...che me ne faccio di 500 euro se tanto in mezza giornata me li faccio??? tutto qui;)
Complimenti. E sono complimenti sinceri perche'credo che chi sa fare bene questo lavoro e mette a disposizione di altri la propria esperienza contribuendo alla crescita di tutti vada quantomeno rispettato e ringraziato. Personalmente tutto cio'che so,poco o tanto,l'ho imparato sul forum,prima fol e ora qui proprio grazie a persone come te( evito nick per rispetto)....e qui mi sembra ce ne siano parecchi.:up:
Scusate l'OT
 

magiel

trendisyourfriend
directa funge

Complimenti. E sono complimenti sinceri perche'credo che chi sa fare bene questo lavoro e mette a disposizione di altri la propria esperienza contribuendo alla crescita di tutti vada quantomeno rispettato e ringraziato. Personalmente tutto cio'che so,poco o tanto,l'ho imparato sul forum,prima fol e ora qui proprio grazie a persone come te( evito nick per rispetto)....e qui mi sembra ce ne siano parecchi.:up:
Scusate l'OT



Bravi. SIGNORI SI NASCE !:)
 

Users who are viewing this thread

Alto