FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

125674423789898989.gif

;) sai perchè cerco di capire dove entri e ti faccio domande? io ho imparato molto oltre che da grafici che vedevo, anche dalle entrate...me le mettevo sul grafico e studiavo...e mi chiedevo..perchè è entrato lì?? perchè uscito lì? ovvio che non mi obbliga nessuno, però penso di dare comunque un aiutino in +..penso anche che la tua motivazione è + che corretta (sul fatto che i soldi sono i tuoi e ci fai ciò che ritieni + opportuno);)

hai ragione.... anch'io ho imparato tanto leggendo i vari forum .... :up:

ti mando un mp tra un pò....;)

anzi..e c'è qualche testimone qui..mi hanno chiesto in molti di fare qualcosa del genere ma ho sempre rifiutato...se guadagno col trading, io penso che non c'è bisogno di farsi pagare per segnali o cose varie...il discorso è...che me ne faccio di 500 euro se tanto in mezza giornata me li faccio??? tutto qui;)
Complimenti. E sono complimenti sinceri perche'credo che chi sa fare bene questo lavoro e mette a disposizione di altri la propria esperienza contribuendo alla crescita di tutti vada quantomeno rispettato e ringraziato. Personalmente tutto cio'che so,poco o tanto,l'ho imparato sul forum,prima fol e ora qui proprio grazie a persone come te( evito nick per rispetto)....e qui mi sembra ce ne siano parecchi.:up:
Scusate l'OT

directa funge

Complimenti. E sono complimenti sinceri perche'credo che chi sa fare bene questo lavoro e mette a disposizione di altri la propria esperienza contribuendo alla crescita di tutti vada quantomeno rispettato e ringraziato. Personalmente tutto cio'che so,poco o tanto,l'ho imparato sul forum,prima fol e ora qui proprio grazie a persone come te( evito nick per rispetto)....e qui mi sembra ce ne siano parecchi.:up:
Scusate l'OT

Bravi. SIGNORI SI NASCE !:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto