FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (10 lettori)

troppidebiti

Forumer storico
ormai trado come un pazzo sfigato ho lasciato anche oggi operazioni long aperte e ho gainato hihihihhi voi mi chiederete ma come quazzo hai fatto??

se pò se pò:D:D:D
 

maya

Lady Fib
ormai trado come un pazzo sfigato ho lasciato anche oggi operazioni long aperte e ho gainato hihihihhi voi mi chiederete ma come quazzo hai fatto??

se pò se pò:D:D:D

:Dbhe ma dillo pure a noi come si fanno ste magie
1256754726sfera.gif
 

wushu

Guest
quoto appieno :up: ... aggiungo anche qualcosa di mio ... ho studiato tantissimo, a volte qualcosa mi sfuggiva, ma il solo fatto di parlare e confrontarmi a volte ha fatto riaffiorare alcuni concetti rafforzandoli ... poi è chiaro che ognuno deve cercare e trovare la propria strada, compatibile con le proprie capacità (economiche e psicologiche) ;) ... per oggi stacco ... se domani mi fanno la sorpresina di scendere in apertura in area 22100 (sempre che stasera nasdaq mi scenda in area 1667 e stoxx in area 2744), entro long senza pensarci, con target 22700 ...

:ciao:


appena centrati i tgt su stoxx e nasdaq ... le premesse ci sono tutte per una riuscita del trade di domani ;) :up:

good night :)
 

wushu

Guest
ciao Wushu...io sono entrato adesso a 22091..(opero con CFD)..:)

buona notte:up:

saluti

frittola

nn so se conosci l'andamento del crude, ma da qui area 77.15 scad 12/09 ci sta un bel longhino ... handle with care (maneggiare con cura :)) ... trada ciò che conosci, non voglio suggerire nulla ... eventualmente, se ti fa piacere, osservalo e studialo, dà buone soddisfazioni ... qui parlerò solo di fib ... tutto il resto lo faccio per conto mio, per nn incasinare troppo il 3d :)

adesso stacco davvero, altrimenti mia moglie ... ahi ahi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto