FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (4 lettori)

silut

Forumer storico
ma sul long hai prezzo più basso...mi sembrava avessi mediato...e chiuso ogni volta per abbassare prezzo di carico...

no no...quelli che hai visto sono tutti fib...i mini li tengo di posizione per altro tipo di trade..tutto ciò che scrivo es long sh e altro sono fib..
i mini li avevo presi a 900 e oggi a 550 per mediare...ma è andata male:rolleyes:
 

wushu

Guest
anzi..e c'è qualche testimone qui..mi hanno chiesto in molti di fare qualcosa del genere ma ho sempre rifiutato...se guadagno col trading, io penso che non c'è bisogno di farsi pagare per segnali o cose varie...il discorso è...che me ne faccio di 500 euro se tanto in mezza giornata me li faccio??? tutto qui;)

;) sai perchè cerco di capire dove entri e ti faccio domande? io ho imparato molto oltre che da grafici che vedevo, anche dalle entrate...me le mettevo sul grafico e studiavo...e mi chiedevo..perchè è entrato lì?? perchè uscito lì? ovvio che non mi obbliga nessuno, però penso di dare comunque un aiutino in +..penso anche che la tua motivazione è + che corretta (sul fatto che i soldi sono i tuoi e ci fai ciò che ritieni + opportuno);)



quoto appieno :up: ... aggiungo anche qualcosa di mio ... ho studiato tantissimo, a volte qualcosa mi sfuggiva, ma il solo fatto di parlare e confrontarmi a volte ha fatto riaffiorare alcuni concetti rafforzandoli ... poi è chiaro che ognuno deve cercare e trovare la propria strada, compatibile con le proprie capacità (economiche e psicologiche) ;) ... per oggi stacco ... se domani mi fanno la sorpresina di scendere in apertura in area 22100 (sempre che stasera nasdaq mi scenda in area 1667 e stoxx in area 2744), entro long senza pensarci, con target 22700 ...

:ciao:
 

Praetorian

The Game Is Over
quoto appieno :up: ... aggiungo anche qualcosa di mio ... ho studiato tantissimo, a volte qualcosa mi sfuggiva, ma il solo fatto di parlare e confrontarmi a volte ha fatto riaffiorare alcuni concetti rafforzandoli ... poi è chiaro che ognuno deve cercare e trovare la propria strada, compatibile con le proprie capacità (economiche e psicologiche) ;) ... per oggi stacco ... se domani mi fanno la sorpresina di scendere in apertura in area 22100 (sempre che stasera nasdaq mi scenda in area 1667 e stoxx in area 2744), entro long senza pensarci, con target 22700 ...

:ciao:
:up::up::up:
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto