FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (15 lettori)

wushu

Guest
vorrei mediare dici che a 260 sia possibile il long


da quelle parti chiudo il primo (spero) ... ma nn mi sento di darti alcun consiglio, visto che 1) non conosco il tipo di operatività 2) non conosco la tua propensione al rischio 3) non conosco (e non voglio conoscere) il tu capitale 4) etc etc ... ne potrei aggiungere ancora, ma mi fermo ... il trading è un'attività "su misura" ... scusami, ma mi astengo quindi dal fornire alcun consiglio operativo ...
 

Roby61

Forumer attivo

Come la interpretiamo questa divergenza ?:)
1256805968vivergenza.jpg
 

dimaraz

Forumer storico
e come filtrano la cosa....?? Comunque si e'vero,dicono sia proprio cosi'

filtrano??..e perchè serve filtrare?...basta che sia abilitato solo il server di chi dicono loro. poi, sarà una sensazione personale,....ma tante volte ho sospetti su quanto vediamo realmente,...ovviamente ci sarà un ritardo fra quanto in trasmissione..e quanto stà già accadendo...ma a volte capitano strane cose negli eseguiti
 

fantoccio

tutto cambia
Come la interpretiamo questa divergenza ?:)
1256805968vivergenza.jpg
male e bene......nel we cerco di rimettere in ordine le idee...forse se riesco apriro un tread sui conteggi di elliott....vediamo è una brutta div riba ma credo che serva per scaricare gli oscillatori e ripartire per l'onda finale up prima del tracollo.....oppure già stiamo al tracollo:D
 

Praetorian

The Game Is Over
filtrano??..e perchè serve filtrare?...basta che sia abilitato solo il server di chi dicono loro. poi, sarà una sensazione personale,....ma tante volte ho sospetti su quanto vediamo realmente,...ovviamente ci sarà un ritardo fra quanto in trasmissione..e quanto stà già accadendo...ma a volte capitano strane cose negli eseguiti
vero...non tenevo conto di cio'che hai detto sul server,e che mi sembra attuabile con una facilita'estrema,pensavo a chissa'quali macchinazioni:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto