FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (4 lettori)

Praetorian

The Game Is Over
Ho notato che nessuno mi ha risposto nemmeno per dirmi se usa lo meno le tecniche di De Mark o che magari non le conosce. Credevo che potesse essereutile per tutti avere dei livelli di entrata e uscita in più per magari supportare la propria operatività visto che come ho scritto ha centrato in intraday tutti i target di ribasso via via creatisi. Scusate il disturbo.
Mi sono avvicinato a De Mark e avevo trovato il videocorso online per la prime infarinature....ma senza condividere mi e'parso un po'difficile l'approccio.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ragazzi ci sono dati oggi?:-?
In più oggi escono i risultati Eni ... :rolleyes:
125680703829ottobre.jpg
 

Roby61

Forumer attivo
Per Praetorian

leggi le istruzioni di fineco;)

Nel book del fib per inserire stop loss e profit devi ricorrere agli ordini condizionati,tenedo presente pero' che nel caso che inserisci sia stop loss che profit ,quando si attiva uno dei due rimane comunque valido anche l'altro e devi cancellarlo tu manualmente ,a me e' capitato un paio di anni fa' sul nasdaq di dimenticare di cancellare lo stop loss ,e la mattina dopo ho visto che ero in posizione -1 la fortuna mi ha aiutato ed ero in guadagno di 180 dollari ,ma poteva anche succedere il contrario:)
 

Users who are viewing this thread

Alto