FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (25 lettori)

dimaraz

Forumer storico
dicono addirittura che in cassa di compensazione sappiano tramite gli ip chi e'ognuno di noi....:(

beh...la cosa è logica..ma non così istantanea..dovrebbero fare una ricerca. L'indirizzo ip è rintracciabile direttamente solo dalla tua banca/piattaforma..ma il tuo intermediario già ti conosce...nella Cassa possono solo risalire da quale istituto è stato inviato l'ordine
 

Praetorian

The Game Is Over
beh...la cosa è logica..ma non così istantanea..dovrebbero fare una ricerca. L'indirizzo ip è rintracciabile direttamente solo dalla tua banca/piattaforma..ma il tuo intermediario già ti conosce...nella Cassa possono solo risalire da quale istituto è stato inviato l'ordine
Ecco!!!...io parlo per voci che sento,ma poi in effetti mi sembra piu'logica la tua spiegazione...
 

abe98

Forumer attivo
Scusate ma non so perchè è venuto scritto doppio.
Ho notato che nessuno mi ha risposto nemmeno per dirmi se usa lo meno le tecniche di De Mark o che magari non le conosce. Credevo che potesse essereutile per tutti avere dei livelli di entrata e uscita in più per magari supportare la propria operatività visto che come ho scritto ha centrato in intraday tutti i target di ribasso via via creatisi. Scusate il disturbo.
 

Praetorian

The Game Is Over
Ho iniziato ad operare sul fib...anzi minifib solo da 2 settimane ...sono molto ignorante in materia...al momento vi seguo solo :-o
Intervieni e chiedi....nessuno e'qui a giudicare,fidati. Se non ti togli i dubbi,le incertezze ...a questo serve un forum e credo di parlare a nome di tutti:)
 

Users who are viewing this thread

Alto