FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (45 lettori)

Palla in buca

Forumer attivo
i fib sono sempre intra tanto per informazione e chi mi segue lo sa..i mini erano di posizione e ho sbagliato...sai com'è..anche io sbaglio...poi sinceramente che sia sceso di 2000pt mi interessa poco in ottica intra..a maggior ragione se faccio un trade dove con tre fib ho tg a scalare fino all'ultimo in traill..
ma non importa.. per quanto mi riguarda sono i conti che a fine mese devono quadrare..non lo scrivo perchè non volgio assolutamente fare il figo e non mi serve..ma stai tranquillo che per azzerare questo mese ce ne vuole di strada

chiaro e limpido Sil.....:up::up::up:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Le polemiche e gli attacchi gratuiti non sono di aiuto a nessuno ... cerchiamo di tenere pulito questo 3d visto quello che si è riuscito a costruire in così poco tempo ...:-o:):up:
 

Roby61

Forumer attivo
Basta con sti book...prego i bravi con fineco di dirmi quale usano e li mi fermo anch'io....sto perdendo troppo tempo tra power board ..normale e verticale.
Grazie a chi mi risponde:)

Qualke post fa' ti avevo gia risposto,l'unica soluzione sono gli ordini condizionati, book di serie o power board non cambia nulla.:)
 

wushu

Guest
chiuso 1 a 260 ... stop 22010 per il secondo (appena si completa la struttura long in corso decido se portare over) ... sui setup importanti nn faccio scalp ...

X Frittola light crude ==> tgt area 88 $/b
 

Lori

Forumer storico
Purtroppo si,mentresui titoli puoi inserire quando apri la posizione stop loss take profit e anche profit in traling ,col fib per ora ci sono solo gli ordini condizionati e funzionato come ti ho descritto.
Allora rettifico...operando da pochissimo pensavo che anche per il fib valessero le condizioni di stop/profit delle azioni..però non ho verificato e per ora non l'ho mai fatto...ora sento con la mia banca...scusa e ciao
 

dimaraz

Forumer storico
certo che criticare silut dopo tutti i risultati ottenuti.....ci vuole del bel coraggio.....

la mia non era in alcun modo una critica a Silut e spero non l'abbia interpretata in talo modo...sulle performance della sua operatività complessiva ...non ho mai avuto dubbi...e credo che i post precedenti siano li a dimostrazione. il riferimento alla corda...non aveva nulla a che vedere con Silut...ma con una lei...che forse ha una grande cultura...ma scarsa civiltà
 

silut

Forumer storico
la mia non era in alcun modo una critica a Silut e spero non l'abbia interpretata in talo modo...sulle performance della sua operatività complessiva ...non ho mai avuto dubbi...e credo che i post precedenti siano li a dimostrazione. il riferimento alla corda...non aveva nulla a che vedere con Silut...ma con una lei

quella della corda me la sono persa..:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto