FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (6 lettori)

dimaraz

Forumer storico
i mini sono andati in loss stamattina a 200..
i 3 sono fib;)

...mmmh..sei un pò incoerente (ricordo che vnerdi scorso avevi detto che avevo ragine e forse il vento era cambiato..ma ti sei buttato quasi sempre long)...ora il fegato non ti manca...e men che meno le capacità di districarti ...ma shortare 3 fib dopo una discesa di oltre 2000 punti mi pare un ...filino avventato... ...ah...a proposito...da 24100 a 21950 significa -8,96%..chissà se chi mi canzonava con un impiccato che aveva spezzato la corda...è sempre di buon umore.
 

Lori

Forumer storico
Nel book del fib per inserire stop loss e profit devi ricorrere agli ordini condizionati,tenedo presente pero' che nel caso che inserisci sia stop loss che profit ,quando si attiva uno dei due rimane comunque valido anche l'altro e devi cancellarlo tu manualmente ,a me e' capitato un paio di anni fa' sul nasdaq di dimenticare di cancellare lo stop loss ,e la mattina dopo ho visto che ero in posizione -1 la fortuna mi ha aiutato ed ero in guadagno di 180 dollari ,ma poteva anche succedere il contrario:)
Strano! io se inserisco contemporaneamente profit e loss quando uno dei due viene eseguito l'altro viene cancellato automaticamente...però non uso fineco...se tu non stai al pc sempre come fai?
 

silut

Forumer storico
...mmmh..sei un pò incoerente (ricordo che vnerdi scorso avevi detto che avevo ragine e forse il vento era cambiato..ma ti sei buttato quasi sempre long)...ora il fegato non ti manca...e men che meno le capacità di districarti ...ma shortare 3 fib dopo una discesa di oltre 2000 punti mi pare un ...filino avventato... ...ah...a proposito...da 24100 a 21950 significa -8,96%..chissà se chi mi canzonava con un impiccato che aveva spezzato la corda...è sempre di buon umore.

i fib sono sempre intra tanto per informazione e chi mi segue lo sa..i mini erano di posizione e ho sbagliato...sai com'è..anche io sbaglio...poi sinceramente che sia sceso di 2000pt mi interessa poco in ottica intra..a maggior ragione se faccio un trade dove con tre fib ho tg a scalare fino all'ultimo in traill..
ma non importa.. per quanto mi riguarda sono i conti che a fine mese devono quadrare..non lo scrivo perchè non volgio assolutamente fare il figo e non mi serve..ma stai tranquillo che per azzerare questo mese ce ne vuole di strada
 

Praetorian

The Game Is Over
Basta con sti book...prego i bravi con fineco di dirmi quale usano e li mi fermo anch'io....sto perdendo troppo tempo tra power board ..normale e verticale.
Grazie a chi mi risponde:)
 

totto1977

Forumer attivo
...mmmh..sei un pò incoerente (ricordo che vnerdi scorso avevi detto che avevo ragine e forse il vento era cambiato..ma ti sei buttato quasi sempre long)...ora il fegato non ti manca...e men che meno le capacità di districarti ...ma shortare 3 fib dopo una discesa di oltre 2000 punti mi pare un ...filino avventato... ...ah...a proposito...da 24100 a 21950 significa -8,96%..chissà se chi mi canzonava con un impiccato che aveva spezzato la corda...è sempre di buon umore.

certo che criticare silut dopo tutti i risultati ottenuti.....ci vuole del bel coraggio.....
 

Users who are viewing this thread

Alto