360°
Banned
e non la vedi nel grafico?
960
open your mind
No, ti ho chiesto solo se e' una resistenza statica o dinamica quella che andra' a trovare
e non la vedi nel grafico?
960
open your mind
Premetto che sono una burba quando la vola si fa alta...quindi lungi da me tradarla per ora (esperienze passate), però vedrei dei bei volumi giornalieri anche a 23035 circa?. Nun so Mi faresti un piacere a dirmi il motivo di quel 23010?
No, ti ho chiesto solo se e' una resistenza statica o dinamica quella che andra' a trovare
io invece ti premetto che i livelli che scrivo mi escono fuori dal sistema che ho creato ... al livello 010 creatomi dal sistema, aggiungo pure il doppio minimo (triplo se frughi nei grafici + piccoli) di stamane delle 11.00/12.15 ... e per il noto principio dell'alternanza, ciò che prima era supp, adesso è resistenza ...
ragiona con la tua testa, gardati il grafico, usa quello che più ritieni adatto alla tua operatività e fatti un'idea, statica, dinamica...
Ok grazie Glorius e che sono un po' in alto mare e FibMaster mi sembra uno veramente BRAVO, quindi cercavo consigli
Quello che si chiama Macio invece vuole prendermi per il c.ulopero' e' simpatico
Ue' sei arrivato
Ok grazie Glorius e che sono un po' in alto mare e FibMaster mi sembra uno veramente BRAVO, quindi cercavo consigli