FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

dal grafico a 15 minuti vedo un hummer rialzista che sarebbe di buon auspicio per l'eventualità che il minimo sia stato fatto

la prima candela oraria è rialzista quindi attenti con lo short

invalida tutto sotto 540

nel mio grafico è segnalato da un livello statico

per oggi faccio stop a lunedì

riciao, bene fib, stavo per scirvere lo stesso segnale dell'hammer sul 60, ma vedo che mi hai preceduto, vabbe torno al lavoro......ciao simo

ecco qui un tf 60 a 30 gg
allora il fib deve andare a lavorare in area 500 se nn sotto, per poi andare a sbattere a 730 e proseguire la discesa..io ho fatto scalpata,in qunato era la prima volta che prendeva a 730 in rialzo e quindi ero abbastanza tranqui...comunque l'idea rimane questa..area 21000 21500 poi salita a 21800 e poi giù a 20630..lì c'è un forte supp...e sarà l'ago della bilancia...
sono graditi commenti;)
1259313612slssl.jpg

allora il fib deve andare a lavorare in area 500 se nn sotto, per poi andare a sbattere a 730 e proseguire la discesa..io ho fatto scalpata,in qunato era la prima volta che prendeva a 730 in rialzo e quindi ero abbastanza tranqui...comunque l'idea rimane questa..area 21000 21500 poi salita a 21800 e poi giù a 20630..lì c'è un forte supp...e sarà l'ago della bilancia...
sono graditi commenti;)
ciao silut. area 500 e poi 730 sono quelli che ha già fatto prima giusto? 21800 li ha appena fatti. quindi da qui va giù di nuovo. l'idea è questa?

sono graditi commenti;)

La view non mi dispiace; alcuni dubbi temporali. Per oggi come dice FIB gli americani dovrebbero aprire o chiudere a -5 per creare il panico e sopratutto il dollaro fino a quando non perde 1,48 per me è long! Fondamentale chiudere oggi sotto 730 o al max aprire lunedi sotto!!!
:-?

ciao silut. area 500 e poi 730 sono quelli che ha già fatto prima giusto? 21800 li ha appena fatti. quindi da qui va giù di nuovo. l'idea è questa?

no aspetta...parliamo in ottica giornaliera..no intra..sono livelli giornalieri ;) per oggi deve chiudere sotto 730, ma pure se chiude a sotto il min di ieri va bene lo stesso....
ora posto un tf 15 dove ho segnato un uncino di ross..premetto che nn sono entrato però ho segnato cosa direbbe la tecnica..prendete sempre queste figure grafiche come andamento dei prezzi e non come figure fisse ;)
1259314256aaaa.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto