FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (6 lettori)

abe98

Forumer attivo
no aspetta...parliamo in ottica giornaliera..no intra..sono livelli giornalieri ;) per oggi deve chiudere sotto 730, ma pure se chiude a sotto il min di ieri va bene lo stesso....
ora posto un tf 15 dove ho segnato un uncino di ross..premetto che nn sono entrato però ho segnato cosa direbbe la tecnica..prendete sempre queste figure grafiche come andamento dei prezzi e non come figure fisse ;)
1259314256aaaa.jpg
A questo uncino possiamo aggiungere che a me risulta una divergenza rialzista sul CCI quindi secondo me quanto meno va a a chiudere il gap in area 21900. Se vogliamo dirla tutta a me risulterebbe un target del movimento rialzista a 22170 ma sinceramente ci credo poco. Chiuso il gap area 21900 va giù.
 

Odinow

Forumer storico
Giorno a tutti
Volevo farvi vedere la somiglianza con il 60' e il giornaliero solo che il 60' è + avanti come tempi.
60'


daily
 
Ultima modifica:

silut

Forumer storico
A questo uncino possiamo aggiungere che a me risulta una divergenza rialzista sul CCI quindi secondo me quanto meno va a a chiudere il gap in area 21900. Se vogliamo dirla tutta a me risulterebbe un target del movimento rialzista a 22170 ma sinceramente ci credo poco. Chiuso il gap area 21900 va giù.

si si..mi aspetto altri 2 movimenti...up (in corso) e poi con america aperta giù..leggevo un pò di cose...dicono che non ci sono i presupposti che ci sia un panic selling nell'oltreoceano...si si diteglielo a quelli che ieri erano a mangiare il tacchino e oggi si ritrovano con almeno un -3 almeno...e che vedevano l'europa fare ieri -3 e oggi in gap down...ma de che vogliamo parla..e questi sarebbero i famosi trader de sta cippa...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
si si..mi aspetto altri 2 movimenti...up (in corso) e poi con america aperta giù..leggevo un pò di cose...dicono che non ci sono i presupposti che ci sia un panic selling nell'oltreoceano...si si diteglielo a quelli che ieri erano a mangiare il tacchino e oggi si ritrovano con almeno un -3 almeno...e che vedevano l'europa fare ieri -3 e oggi in gap down...ma de che vogliamo parla..e questi sarebbero i famosi trader de sta cippa...
Sil ... je magni in testa a sti qua ...;)
 

popov

Coito, ergo cum.
si si..mi aspetto altri 2 movimenti...up (in corso) e poi con america aperta giù..leggevo un pò di cose...dicono che non ci sono i presupposti che ci sia un panic selling nell'oltreoceano...si si diteglielo a quelli che ieri erano a mangiare il tacchino e oggi si ritrovano con almeno un -3 almeno...e che vedevano l'europa fare ieri -3 e oggi in gap down...ma de che vogliamo parla..e questi sarebbero i famosi trader de sta cippa...
quoto. peccato che oggi pomeriggio non potrò essere operativo.
 

Users who are viewing this thread

Alto