FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
ciao ragazuoli..... mazza che spopolamento in sto 3d.... in dò state tutti?:D

distribuzione???? mah..... a voi l'ardua sentenza:D;)

quando il trend era unidirezionale il 95% guadagnava e il 5% perdeva

poi il fib si è mosso in laterale e ha falciato il 95% delle persone che ci hanno provato...
.....ti rimane nuova?
passano i mesi e gli anni....e rimangono sempre i soliti...quelli che hanno un metodo...stop loss compreso

penso che oggi abbia completato la gamba ribassista

di 1000 punti 23060 22060

ora lo aspettiamo al test del 50%

in ogni caso rimane short sotto la media mobile a 50 periodi che passa a 590
quindi doppia fortissima resistenza

ciao
 

camillob

Forumer attivo
quando il trend era unidirezionale il 95% guadagnava e il 5% perdeva

poi il fib si è mosso in laterale e ha falciato il 95% delle persone che ci hanno provato...
.....ti rimane nuova?
passano i mesi e gli anni....e rimangono sempre i soliti...quelli che hanno un metodo...stop loss compreso

penso che oggi abbia completato la gamba ribassista

di 1000 punti 23060 22060

ora lo aspettiamo al test del 50%

in ogni caso rimane short sotto la media mobile a 50 periodi che passa a 590
quindi doppia fortissima resistenza

ciao
parole sante ! il problema che io non capisco mai quando il mercato va in laterale !( magari lo capissi!) . forse è proprio il momento di scommettere ora sul laterale ( da qua a un anno ) , dico cosi perchè sui vari forum circola solo 2 frasi crollo e rally.
 

blugenova

Forumer attivo
ciao ragazuoli..... mazza che spopolamento in sto 3d.... in dò state tutti?:D

distribuzione???? mah..... a voi l'ardua sentenza:D;)

12603732221.jpg
........ .....ciao è vero è in dissolvimento il 3d ...c'è quasi piu nessuno ,solo tu puoi risollevarlo, Maya for president 3d !!! :clapclap:
 

franz-josef

Forumer storico
Ciao Arsenio,
bentornato :up:

se hai voglia fammi un commento/suggerimento su questa operazione che ho imbastito ieri:

+C23500 +P22000 scadenza gennaio - pagate entrambe 464

melle mie fantasie :D speravo di farmi un giretto sotto i 22000 vendere la put (magari incassando giá i soldi di coperura dell'intera operazione) e vedere che succede con la call......

questo, mi rendo conto, é lo scenario perfetto (con risalita a 24000 magari :D)......come la vedi?


venduta ieri la put incassando 640 punti, rimane aperta la call 23500 scadenza gennaio.
Adesso, e mi rivolgo agli esperti di opzioni, spero chiaramente che il mercato risalga....ma....conosciamo tutti questo ma :D.......se dovesse scendere che possibilitá di copertura della posizione esistono?? Ricomprare una put, naturalmente, ma questa é solo una possibilitá.....se qualcuno ha voglia di suggerire....:up::up:
 

glorius

Forumer storico
ciao ragazuoli..... mazza che spopolamento in sto 3d.... in dò state tutti?:D

distribuzione???? mah..... a voi l'ardua sentenza:D;)

12603732221.jpg
ciao maya una cosa simile l'ho postata il 4 dic sul fol in un 3d di un amico...

Immagini allegate
attachment.php








e pensa sono arrivati (gli stessi del gap,lap,snap) a rispondermi :

Invece di scarabocchiare montagne russe senza senso, fammi vedere dov'e' il testa e spalle che vedi.
impara un po' di analisi tecnica, VICEVERSA, evita di postare con SACCENZA che e' ben diversa dalla sapienza.

Cara Maya, visto che vediamo più o meno cose simili, andiamo a studiare insieme
 

Users who are viewing this thread

Alto