FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
:D:D:D si si tutto bene....ogni tanto un pò di relax ci vuole...sennò che guadagnamo a fare, bisognerà pur spenderli questi soldi...;):D sono flat su tutto e nn so se opererò..al massimo ricomincio lunedì...ho seguito da lontano ma senza tradare..vediamo se esce fuori qualcosa di buono...sennò ciccia..:D
da quel che vedo, ma devo rispolverare i grafici, sopra 505 ho 690...quindi un break di quel livello un longhetto si può fare..
per il resto è short...il tg della discesa è...............20600.....da lì si potrebbe rimbalzare...ma a 20600 ci si arriverà...piano piano..
p.s. in questo periodo prediligo short di posizione e long veloce intra..

Quindi vedresti un main trend ribassista con correzioni ?
 

glorius

Forumer storico
Hai ragione Gloriana, tu hai scritto le tue idee, e io che ti leggo dalla mailing list di dl-amici, so che sono valide.

andgui

non era personale, è che chiunque scriva ha diritto ad attenzione e non a sentirsi sempre dire che se manca tizio o caio non c'è analisi....e si brancola del buio...

c'è bisogno di guru ?

non credo proprio
 

silut

Forumer storico
ripeto popov,al di là delle considerazioni o apprezzamenti personali che si possono fare nei confronti di uno o dell'altro è solo una questione di rispetto....

ps : quando leggo le frasi come il tuo post io mi ritiro sempre un po' perchè mi imbarazzano:rolleyes:

we glo....che mi fai la timida!?!!??;)
 

Users who are viewing this thread

Alto