FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

glorius

Forumer storico
bene, a quest'ora s'è mosso e non s'è mosso niente....zig zag....tenuta area 180-160 per i 22460-480 poi se l'idea è questa possiamo proporre area 600....quanto è lungo e irto di intralci il percorso

viceversa il percorso opposto è lineare e senza troppi intoppi....area 21820-780 estensione a 760-740 come primo respiro
 

gio.bar

Forumer storico
quando il trend era unidirezionale il 95% guadagnava e il 5% perdeva

poi il fib si è mosso in laterale e ha falciato il 95% delle persone che ci hanno provato...
.....ti rimane nuova?
passano i mesi e gli anni....e rimangono sempre i soliti...quelli che hanno un metodo...stop loss compreso

penso che oggi abbia completato la gamba ribassista

di 1000 punti 23060 22060

ora lo aspettiamo al test del 50%

in ogni caso rimane short sotto la media mobile a 50 periodi che passa a 590
quindi doppia fortissima resistenza

ciao

:up: Sei sempre un GRANDE :up:

:ciao:
 

silut

Forumer storico
grande ritorno!!!!!
spero tutto bene???

Aspettavamo te. Senza Arsenio e senza Silut e con poche apparizioni di FibMaster la discussione langue.

andgui.

:D:D:D si si tutto bene....ogni tanto un pò di relax ci vuole...sennò che guadagnamo a fare, bisognerà pur spenderli questi soldi...;):D sono flat su tutto e nn so se opererò..al massimo ricomincio lunedì...ho seguito da lontano ma senza tradare..vediamo se esce fuori qualcosa di buono...sennò ciccia..:D
da quel che vedo, ma devo rispolverare i grafici, sopra 505 ho 690...quindi un break di quel livello un longhetto si può fare..
per il resto è short...il tg della discesa è...............20600.....da lì si potrebbe rimbalzare...ma a 20600 ci si arriverà...piano piano..
p.s. in questo periodo prediligo short di posizione e long veloce intra..
 

Users who are viewing this thread

Alto