Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
il roll over dc scade oggi alle 14:30....ma non vorrei che trovano la scusa per andare al ribasso con gli indici,visto che lateralizzano da un mese....mah
la grafica oraria del fib mostra un 3 indiani ribassista
il roll over dc scade oggi alle 14:30....ma non vorrei che trovano la scusa per andare al ribasso con gli indici,visto che lateralizzano da un mese....mah
Ciao grande capo. Oggi è Luna nera. Anch' io sento puzza di fregatura. Ieri volum altissimi per roll over. Avranno rollato up o down. Io ho un Open Interest passato da 27365 di giovedì scorso a 40504 di ieri. Non so se è quello giusto, ma a giugno era salito lo stesso a 42000.Il sito è Borsa italiana. Ora sono di nuovo short da 22858,75 con 4 mini. Stop a 23158
Un saluto veloce Fib , seguo sempre le tue analisi anche se ultimamente la mancanza di tempo causa lavoro mi obbliga a tradare solo i tracy e i titoli , momentaneamente lascio stare l'intraday perche' stavo operando male ultimamente e facevo piu' loss che gain .Buon gain a te e a tutti i forumer.
Ciao grande capo. Oggi è LUNA NERA. Anch' io sento puzza di fregatura. Ieri volum altissimi per roll over. Avranno rollato up o down. Io ho un Open Interest passato da 27365 di giovedì scorso a 40504 di ieri. Non so se è quello giusto, ma a giugno era salito lo stesso a 42000.Il sito è Borsa italiana. Ora sono di nuovo short da 22858,75 con 4 mini. Stop a 23158
allora stamattina vi dicevo che sul rialzo tra 22500 e 23000 ogni tick valeva 11520 euro circa di perdita per chi aveva venduto opzioni...
bene bene...se la matematica non è un opinione....
hanno aperto da stamattina ben 2150 posizioni sul fib....e qunato è ogni tick????????
= 10750 euro a tick....BRAVI FETENTONI!!!! o pensavate di agire indisturbati e invece vi ho beccato!!! ahahahahaha
il rollaggio doveva portare a una discesa dell'oi e invece sale....perchè???
ovvio..stanno coperti e aspettano venerdì...sale o scende a loro nn cambia...hihihihi...figli di buona donna...