FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (20 lettori)

FibMaster

Forumer storico
stasera C'è la fed
dicono tassi invariati

il roll over dc scade oggi alle 14:30....ma non vorrei che trovano la scusa per andare al ribasso con gli indici,visto che lateralizzano da un mese....mah


la grafica oraria del fib mostra un 3 indiani ribassista

se scende sotto 750 potremmo vedere 590-70

se rompe la trend blu...poi se la gioca..

1260963897dagbn.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
stasera C'è la fed
dicono tassi invariati

il roll over dc scade oggi alle 14:30....ma non vorrei che trovano la scusa per andare al ribasso con gli indici,visto che lateralizzano da un mese....mah


la grafica oraria del fib mostra un 3 indiani ribassista

se scende sotto 750 potremmo vedere 590-70
Ciao grande capo. Oggi è Luna nera. Anch' io sento puzza di fregatura. Ieri volum altissimi per roll over. Avranno rollato up o down. Io ho un Open Interest passato da 27365 di giovedì scorso a 40504 di ieri. Non so se è quello giusto, ma a giugno era salito lo stesso a 42000.Il sito è Borsa italiana. Ora sono di nuovo short da 22858,75 con 4 mini. Stop a 23158
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
stasera C'è la fed
dicono tassi invariati

il roll over dc scade oggi alle 14:30....ma non vorrei che trovano la scusa per andare al ribasso con gli indici,visto che lateralizzano da un mese....mah


la grafica oraria del fib mostra un 3 indiani ribassista

se scende sotto 750 potremmo vedere 590-70
Un saluto veloce Fib , seguo sempre le tue analisi anche se ultimamente la mancanza di tempo causa lavoro mi obbliga a tradare solo i tracy e i titoli , momentaneamente lascio stare l'intraday perche' stavo operando male ultimamente e facevo piu' loss che gain .Buon gain a te e a tutti i forumer.:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao grande capo. Oggi è LUNA NERA. Anch' io sento puzza di fregatura. Ieri volum altissimi per roll over. Avranno rollato up o down. Io ho un Open Interest passato da 27365 di giovedì scorso a 40504 di ieri. Non so se è quello giusto, ma a giugno era salito lo stesso a 42000.Il sito è Borsa italiana. Ora sono di nuovo short da 22858,75 con 4 mini. Stop a 23158

BENE...occhi aperti....che questi la sanno molto molto lunga....

poi mi dite chi apre su dc....

1260964338sadw.jpg
 

silut

Forumer storico
BENE...occhi aperti....che questi la sanno molto molto lunga....

poi mi dite chi apre su dc....

1260964338sadw.jpg


ooooooooooooo finalmente i conti tornano!!!!!

leggete attentamente qui.....:D:D:D

allora stamattina vi dicevo che sul rialzo tra 22500 e 23000 ogni tick valeva 11520 euro circa di perdita per chi aveva venduto opzioni...

bene bene...se la matematica non è un opinione....
hanno aperto da stamattina ben 2150 posizioni sul fib....e qunato è ogni tick????????

= 10750 euro a tick....BRAVI FETENTONI!!!! o pensavate di agire indisturbati e invece vi ho beccato!!! ahahahahaha:D:D:D
il rollaggio doveva portare a una discesa dell'oi e invece sale....perchè???
ovvio..stanno coperti e aspettano venerdì...sale o scende a loro nn cambia...hihihihi...figli di buona donna...
 

Users who are viewing this thread

Alto