FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (22 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
partendo dall'analisi di fib si potrebbe tirare una tl riba dal max di ieri a 915 e fino ai 600. io l'ho fatto e devo dire che il fib sta seguendo la tl e finora non l'ha mai superata.
 

glorius

Forumer storico

io posso solo dire due cose, poichè la mia fede politica potrebbe portami a conclusioni non obiettive

una è che da un soggetto simile ci si può aspettare di tutto, ma occorre l'onere della prova

due è che il san raffaele è suo quindi lì potrebbe avere la giusta copertura, qualora il tutto fosse stato veramente una montatura

tre e questo è un fuori onda, a commentare si rischia di passare per terroristi....
 

silut

Forumer storico
piccolo aggiornamento dell'o.i. , seguendo il discorso fatto ieri per scadenza gennaio...è presto, ma qualcosa si comincia a vedere...

grafico di ieri e oggi...

ultima cosa se può essere utile...sempre facendo 2 calcoli, 22000 fa da calamita per ora...siamo un pò troppo alti, quindi se le cose rimangono così per ora vedo solo sh...calcolate che (anche se presto) a 22000 con posizioni del genere sulle opzioni, spenderebbero la metà di quanto spenderebbero a 23000 e 21000..intendo l'indice a questi valori a scadenza...;)

1261053093oi.jpg
 

Jedd

GORDON GEKKO
io posso solo dire due cose, poichè la mia fede politica potrebbe portami a conclusioni non obiettive

una è che da un soggetto simile ci si può aspettare di tutto, ma occorre l'onere della prova

due è che il san raffaele è suo quindi lì potrebbe avere la giusta copertura, qualora il tutto fosse stato veramente una montatura

tre e questo è un fuori onda, a commentare si rischia di passare per terroristi....

Io, da apolitico, dico solo una cosa: VERGOGNA a chi pensa ad una montatura. é un anziano di 73 anni colpito al volto.

Questo paese, ma soprattutto molta gente che lo abita, comincia a starmi stretto.
 

lon jon

Forumer storico
Io, da apolitico, dico solo una cosa: VERGOGNA a chi pensa ad una montatura. é un anziano di 73 anni colpito al volto.

Questo paese, ma soprattutto molta gente che lo abita, comincia a starmi stretto.
hai colto nel segno: é un anziano di 73 anni
ci vorrebbe un giovane a fare il presidente del consiglio

detto questo è ovvio che la violenza non va bene
 

Users who are viewing this thread

Alto