FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (19 lettori)

lafenice2

Forumer attivo
dico che la ferita sotto l'occhio l'ha fatta la guglia del duomo
le ferite hanno iniziato a sanguinare dopo perchè la fredda temperatura esterna fermava l'emorraggia
poi con la temperatura dell'interno della macchina il sangue è sceso

Inoltre, è assolutamente normale che subito dopo un colpo del genere, si tenga premuta la parte: è una forma istintiva (e quasi sempre efficace) per ridurre il dolore. Quello che davvero mi sorprende è l'assoluta mancanza di "professionalità" della sicurezza: in particolare due punti mi lasciano quantomeno perplesso: 1) da quello che si vede dalle immagini, nessuna guardia del corpo stava guardando la folla, ma tutti guardavano Berlusconi. e non si fa così (come detto da vari esperti del ramo, anche parlamentari del PDL) 2) quanto detto nel video sul fatto che doveva essere subito portato via sembra ovvio anche a me, che faccio ben altro mestiere. Si può pensare quello che si vuole di Berlusconi, ma egli è attualmente il nostro presidente del consiglio e mi piacerebbe che le figure istituzionali, da chiunque ricoperte, abbiamo un livello di protezione adeguato.
 

silut

Forumer storico
per chi interessa...
avrei da segnalere un titolo interessante...poi fate voi....
snam rete gas...già me lo aveva segnalato l'o.i. da qualche giorno, oggi ho avuto conferma...
il tg è in area 4 per ora..quindi 50 cc nn fanno mai male... :)
 

nastro

Forumer storico
l'italia ormai è un paese di cui vergognarsi...
dove non esiste più la verità...
ovvero ne esiste sempre più di una...

premetto che a me della politica non me ne frega niente...
il mio parere è che magnano tutti a sbafo...indipendentemente da che parte stanno...


riguardo al fatto in sè....allora vorrebbe dire che...
il dottore...i dottori...sono tutti d'accordo e mentono tutti...
i politici (sia di destra che di sinistra) che sono andati in ospedale fanno tutti parte del complotto...
la gente comune che lo ha visto...infermieri e quant'altro...sono tutti d'accordo pure loro...

eddai su....
 

Emako

Nuovo forumer
per chi interessa...
avrei da segnalere un titolo interessante...poi fate voi....
snam rete gas...già me lo aveva segnalato l'o.i. da qualche giorno, oggi ho avuto conferma...
il tg è in area 4 per ora..quindi 50 cc nn fanno mai male... :)

..mi hai messo molto più di una pulce nell'orecchio!
 

abe98

Forumer attivo
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana..... e della prima non ne sono sicuro". (Albert Einstein). Ecco perchè esistono quelli che pensano al complotto.
 

Lori

Forumer storico
Scusate, a questo punto che differenza fa tradare il fib scadenza marzo piuttosto che quello scadenza dicembre?
 

Users who are viewing this thread

Alto