FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (24 lettori)

glorius

Forumer storico
Io, da apolitico, dico solo una cosa: VERGOGNA a chi pensa ad una montatura. é un anziano di 73 anni colpito al volto.

Questo paese, ma soprattutto molta gente che lo abita, comincia a starmi stretto.

bhè, per essere un anziano di 73 anni se la cava e se la passa bene, mica tutti arrivano così alla sua età...

chiudiamo l'OT e facciamo parlare i mercati...sempre che ci dicano qualcosa di più di quello che stanno dicendo..e poichè i grafici dicono poco e si trovano nell'impasse rispecchiano l'umore dei partecipanti...e l'umore a volte si trasforma in qualcosa che diventa una variabile impazzita
 

FibMaster

Forumer storico
siamo controtrend!!!

...chi se ne frega dei dati...io guardo la grafica...

ciao
126098257750a.jpg

oggi aprirà esattamente sul 50%...poi...vediamo...

oggi si vota...

volete ancora bernanke?

scappo a wall street mi aspettano :D
 

cammello

Forumer storico
eccolo lì! guarda put e call stessa base hanno stesso open interest!
peccato!
purtroppo così nn ci faccio nulla....

option pain serve per quel discorso che dicevo ieri di quanto perdono su una det base...visto che bisogna calcolare con o.i. giusto, anche quello nn è corretto!:(

ho scritto a Shlomo, vediamo se lo sistemano.
L'OI non sono mai riuscito ad usarlo, come dite voi e Shark61 sul fol se ne deve seguire l'evoluzione per capire al meglio, ma il tempo non me lo consente.

Cmq, sto mettendo da parte i vostri post per futura memoria.

Grazie

C
 

glorius

Forumer storico
Scusate, a questo punto che differenza fa tradare il fib scadenza marzo piuttosto che quello scadenza dicembre?

non capisco la tua domanda, la differenza tra i due è la scadenza, che senso ha tradare dicembre se scade oggi alla chiusura di mercato, si lavora su marzo e i rollaggi sono cominciati già lunedì, passando da posizioni aperte su dicembre a quello di marzo
 

Lori

Forumer storico
non capisco la tua domanda, la differenza tra i due è la scadenza, che senso ha tradare dicembre se scade oggi alla chiusura di mercato, si lavora su marzo e i rollaggi sono cominciati già lunedì, passando da posizioni aperte su dicembre a quello di marzo
Grazie glorius...era una domanda ad quazzum :lol::-o
 

popov

Coito, ergo cum.
come sapete il target orario è 590

535 il target giornaliero

mentre il brevissimo è 650 che corrisponde al minimo di ieri 640
e anche al 50% del range settimanale
22390-22910


c'è poco movimento di range ma uno di questi 3 lo dovrebbe fare
il mio incrocio magico dice esattamente 22630 per il fib di marzo.
si nota anche il minimo di oggi esattamente sul 38.2 di fibo.
 

Allegati

  • Screenshot.gif
    Screenshot.gif
    18,6 KB · Visite: 311

Users who are viewing this thread

Alto